Ida Platano e Alessandro Vicinanza, scatta il bacio: addio a Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/11/2022
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, scatta il bacio: addio a Uomini e Donne

Ida e Alessandro se ne vanno dal programma di Maria De Filippi dopo un bacio passionale

Alla fine tutte le cose finiscono, anche le puntate di Uomini e Donne passate a vedere Ida e Riccardo scornarsi a vicenda, con gli interventi di Alessandro, Roberta o Armando. Ebbene sì: oggi Ida e Alessandro hanno lasciato la trasmissione dopo una serie di baci appassionati e abbracci da mozzare il fiato. Alessandro ha la ferma intenzione di viversi lontano dalle telecamere questa storia d’amore e Ida ha confessato davanti a tutti di essere finalmente innamorata e che chi non rischia nella vita poco ottiene. Ovviamente i cameraman hanno indugiato sulla faccia di Riccardo e Roberta, i due sconfitti da tutta questa situazione che si è venuta a creare.

Gianni Sperti approva la scelta della coppia, ma Tina Cipollari ha dei dubbi: “Scelta affrettata”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare la trasmissione perché si sono innamorati e hanno voglia di viversi fuori dallo studio. Peccato che Tina Cipollari abbia non pochi dubbi: “Mi sembra una scelta affrettata”, considerando che nelle scorse puntate la dama di Brescia ha sempre ribadito il fatto di dover pensare, riflettere e fare le sue considerazioni, ma Gianni Sperti, invece, è sicurissimo delle intenzioni di Ida e ne ha difeso a spada tratta la decisione di lasciare il programma mano nella mano con Alessandro. Non sono mancate, poi, le frecciatine a Roberta (rissa sfiorata con Ida) e Riccardo.

Uomini e Donne: Armando Incarnato fa pace con Ida Platano, Riccardo glissa

Gianni Sperti ha attaccato apertamente Roberta e Riccardo: “Non è che se ne vanno per le tue pressioni, riesci a smontare pure un momento bello. Lei e Riccardo si sono messi a mettere in discussione loro due”, invece Armando Incarnato ha preferito sotterrare l’ascia di guerra e fare il suo in bocca al lupo alla neo-coppia dando un bacio a Ida e abbracciando Alessandro, dicendo loro che se mai dovessero passare per Napoli devono venire a trovarlo.

Niente da fare, quindi, per Riccardo Guarnieri, che ha deciso di glissare e di non dire una singola parola alla coppia che si è formata sotto i suoi occhi. Si è lasciato sfuggire l’occasione di tornare insieme a Ida e la colpa è solo da imputare al suo brutto carattere. Ora bisognerà vedere se la loro è una storia d’amore che riuscirà a durare nel tempo o se invece si spegnerà facilmente.