Ida Platano pronta ad andarsene con Alessandro Vicinanza: Riccardo reagisce male

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/11/2022
Ida Platano pronta ad andarsene con Alessandro Vicinanza: Riccardo reagisce male

Prosegue a gonfie vele tra Ida Platano e il salernitano: nuove polemiche in studio

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta oggi e ancora una volta ci sarà spazio per la dama bresciana e le sue chiacchierate frequentazioni. Dopo un lungo e tormentato confronto con il suo ex, finalmente si concentrerà sulla storia con Alessandro Vicinanza spiegando come stanno procedendo le cose. Nonostante gli scossoni alla coppia dettati dalle interferenze di Roberta Di Padua e di Riccardo, i due sembrano essere vicini alla scelta di lasciare insieme la trasmissione per viversi al di fuori. Ciononostante, il salernitano non nasconderà di voler mettere ancora una volta alla prova la sua nuova compagna per capire cosa c’è realmente ancora con il tarantino. Proprio quest’ultimo si infurierà con il cavaliere e comincerà uno scontro inaspettato.

Riccardo Guarnieri si infuria con il cavaliere: la bresciana interviene in sua difesa

Come detto poc’anzi, il pugliese sarà furioso con la nuova fiamma di Ida Platano e non perderà occasione per attaccarlo dopo le sue parole. A sorpresa, però, Ida prenderà posizione e deciderà di schierarsi da parte del salernitano, definendo il suo ex un egoista. Queste parole lo feriranno non poco al punto da far esplodere una polemica in studio, con Riccardo che si dirà deluso dal fatto che la sua ex non lo abbia difeso in quel frangente. Dopo questo scontro, deciderà di andare via e si sfogherà dietro le quinte. A cercare di calmare le acque ci penserà, come spesso accade, Maria De Filippi che parlerà con entrambi invitando il pugliese a rientrare in studio.

Non solo Alessandro Vicinanza: anche Armando Incarnato trova la svolta

Se le querelle di Riccardo Guarnieri e compagnia terranno banco ancora per una porzione piuttosto ampia di puntata, ci sarà una svolta inaspettata relativa ad Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è sempre protagonista per i suoi interventi, ma dal punto di vista sentimentale è apparso un po’ dietro le quinte in questa prima porzione di stagione.

Oggi, però, pare che arriverà la svolta anche per lui. Si siederà nuovamente al centro dello studio dove conoscerà una dama venuta in trasmissione per lui. Armando sembrerà piuttosto propenso a conoscere questa nuova dama, e questo causerà la delusione di Cristina. Con la dama le cose non erano andate bene per problemi di comunicazione e alla fine Armando ha deciso di mettere un punto, ma oggi potrebbe arrivare un nuovo confronto.