I Fatti Vostri 2022/23: Salvo Sottile annuncia una grandissima novità

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
10/09/2022
I Fatti Vostri 2022/23: Salvo Sottile annuncia una grandissima novità

I Fatti Vostri 2022/23, tante novità in arrivo: Salvo Sottile annuncia una rubrica inedita

Stanno pian piano tornando sul piccolo schermo tutti i programmi tv a cui gli spettatori sono più affezionati e il 12 settembre farà il suo gran ritorno anche la nuova stagione de I Fatti Vostri, storico programma di Rai 2 condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile. Infatti, ci ha pensato proprio quest’ultimo a svelare le incredibili novità della stagione 2022/2023. Per l’appunto, in un’intervista concessa a Nuovo Tv il celebre conduttore ha dichiarato che a I Fatti Vostri ampio spazio sarà dedicato ad una rubrica inedita. “Stiamo pensando di fare “Un caffè con…”, un intermezzo in cui verrà ospite un personaggio noto che si racconterà da un punto di vista inedito e intimo, sconosciuto ai telespettatori.” – ha quindi confessato il noto giornalista siciliano. Ma non è tutto. Perché nello show si parlerà anche del mondo del lavoro e tornerà una rubrica già conosciuta al pubblico.

I Fatti Vostri 2022/23: ecco qualche succosissima anticipazione della nuova stagione

Difatti, tra le importanti novità de I Fatti Vostri, Salvo Sottile ha raccontato sulle pagine di Nuovo Tv che nel programma larghi spazi saranno dedicati a tutto ciò che riguarda l’ambito del lavoro. “Ci occuperemo del mondo del lavoro con un momento in cui mettere in contatto chi offre un’occupazione e chi la cerca.” – ha poi annunciato. E non solo: “Inoltre, ci piacerebbe continuare a scoprire piccoli talenti in giro per l’Italia, oltreché aiutare i telespettatori con la rubrica Il balcone de I Fatti Vostri, dove già l’anno scorso chi si affacciava da lì poteva esporre un problema e avere subito a disposizione un consulente per risolverlo.” In effetti, come dice Sottile, basti pensare che a casa ci sono molte persone anziane che seguono la trasmissione e spesso si trovano alle prese con diversi problemi e aiutarle a risolverli è un’ottima iniziativa. Insomma, questa stagione si preannuncia già ricca di sorprese e novità straordinarie e il pubblico appassionato non vede l’ora di seguire le nuove imperdibili puntate.

Salvo Sottile parla del suo futuro in televisione: “Potrebbe essere una via da approfondire…”

Quanto ai progetti futuri nel piccolo schermo, Salvo Sottile ha ammesso di avere le idee chiare su cosa gli piacerebbe fare. “In un futuro prossimo, magari, vorrei sviluppare ancora di più l’aspetto dell’intrattenimento, fino a qualche anno fa un tabù per un giornalista come me. Eppure, a mio avviso, potrebbe essere una buona via da percorrere ed approfondire.” – ha infatti raccontato a Nuovo Tv. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, il presentatore ha affermato che i suoi figli sono felicissimi del successo del loro papà, anche se non mancano piccole “gelosie”: preferirebbero senza alcun dubbio averlo tutto per loro!