I Fantastici 5 prossima puntata: la scoperta di Christian su Isabella

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
24/01/2024
I Fantastici 5 prossima puntata: la scoperta di Christian su Isabella

Anticipazioni choc su I Fantastici 5: cosa succederà stasera e cosa si scoprirà

Mediaset ha portato in scena una nuova fiction che sta avendo parecchia presa sul pubblico di Canale5. Giunta alla seconda puntata, I Fantastici 5 con Raoul Bova nel ruolo di Riccardo, ha affascinato il pubblico e mira a tenere ben alta l’attenzione degli affezionati fan. Stasera, infatti, andrà in onda il secondo appuntamento e porterà con sé delle novità interessanti. Infatti, i Campionati italiani si avvicinano sempre di più e la tensione sale alle stelle. L’adrenalina è tanta e diventa palpabile tra gli atleti soprattutto per la necessità di intensificare gli allenamenti. Tuttavia, in questo contesto così tensivo Riccardo si ritroverà davanti ad un problema che sembra insormontabile. Uno dei suoi atleti è scomparso. Ma non sarà finita qui perché proprio Christian si ritroverà a fare una scoperta sconvolgente. Infatti, scoprirà qualcosa di inquietante sul cellulare della fidanzata Isabella che getterà ombre sul suo mondo personale. Un duro colpo per il ragazzo che dovrà fronteggiare necessariamente quest’amara verità.

I Fantastici 5, anticipazioni puntata in onda stasera: le cose non vanno come previsto

Come anticipato, sono molte le novità per questa seconda puntata de I Fantastici 5. Infatti, mentre gli atleti saranno in fervida attesa per i Campionati e in piena preparazione per questi vi saranno delle novità per Laura. L’avvocato di quest’ultima, infatti, si mostrerà alquanto preoccupato a causa dell’udienza per l’incidente che ha coinvolto la sua assistita. Quello che emergerà sarà sconvolgente: le domande cruciali che faranno porteranno a dei dubbi. E’ davvero stato raccontato tutto o vi sono delle informazioni che sono state omesse? C’è qualcosa che sfugge? Nel frattempo non mancano le novità anche sul fronte familiare per Riccardo. Infatti, la figlia minore comincerà a frequentarsi con uno degli atleti: Elia. Ma la tensione salirà alle stelle proprio quando la sorella maggiore cercherà di metterla in guardia rivelandole un segreto scomodo per puro caso. Tuttavia, le cose non andranno come previsto.

Curiosità su I Fantastici 5: dove sono state effettuate le riprese e quando?

Infine, vi lasciamo con qualche curiosità non conosciuta sulla fiction Mediaset I Fantastici 5 con Raoul Bova. Infatti, le riprese della miniserie sono state ultimate ormai un anno fa in quanto hanno avuto luogo nei primi mesi del 2023. Sono molti i luoghi in cui la troupe ha girato. A partire da alcune strade di Roma, partendo ad esempio dalla Regione Lazio.

E ancora il Centro di preparazione olimpica di Formia che è un vero e proprio centro di formazione d’eccellenza oltre che punto di riferimento per l’atletica italiana. Qui si sono formati tutti i maggiori e migliori atleti italiani che hanno gareggiato non solo nelle competizioni italiane ma soprattutto quelle internazionali. Le riprese hanno toccato non solo il Lazio, ma anche la regione Toscana.