I Fantastici 5, riassunto puntata 25 gennaio: streaming e dove vedere la replica

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
25/01/2024
I Fantastici 5, riassunto puntata 25 gennaio: streaming e dove vedere la replica

Il riassunto della seconda puntata de I Fantastici 5

Ieri mercoledì 25 gennaio è andata in onda su Canale Cinque in prima serata la seconda puntata de I Fantastici 5. Il protagonista Raoul Bova nel ruolo di Riccardo si è ritrovata a fare i conti con la scomparsa di una delle sue atlete: Marzia (Fiorenza D’Antonio). Dopo una lite burrascosa con il padre, suo ex allenatore di tennis, la giovane si è ubriacata al punto da rischiare il coma etilico. Sono stati Riccardo e Laura a trovarla e a metterla in salvo, trasportandola in ospedale. Presso la struttura ospedaliera apprendono da Guido, l’ex fidanzato, che è stata lei a lasciarlo spinta dal padre a scegliere lo sport, evitando ogni genere di distrazione. Nel frattempo il coach della Nova Lux ha accettato un invito a cena da parte di Alessandra e le ha raccontato che il suo matrimonio è giunto al termine a causa del tradimento di sua moglie: una verità che ha nascosto alle figlie per non evitare di farle soffrire. Tra i due è poi scoppiata la passione.

I Fantastici 5, il finale di puntata

Grande spazio alle dinamiche sentimentali dei ragazzi nel corso della seconda puntata de I Fantastici 5. La fiction con protagonista Raoul Bova, andata in scena ieri sera in prima serata su Canale 5, ha incollato al piccolo schermo una larga fetta di pubblico. Cristian ha scoperto il tradimento di Isabella e ha così deciso di lasciarla per poi chiarirsi con lei. Intanto Elia (Enea Barozzi) ha scoperto di essere seguito da uno stalker e scopre, ascoltando un dialogo tra la madre e Riccardo, che la donna è in realtà la sua mamma biologica. Il turbamento lo porta al fallimento nei campionati italiani, così come Laura che decide di non presentarsi alla gara, impegnata ad accettare l’accordo proposto dagli avvocati del ragazzo che l’ha investita. Cristian e Marzia invece vincono le loro gare e si raggiungono la qualificazione per gli Europei.

Dove vedere in replica e streaming la seconda puntata de I Fantastici 5

Per tutti coloro che si fossero persi la seconda puntata della fiction I Fantastici 5, sarà possibile recuperarla in streaming su Mediaset Infinity in qualsiasi momento.

L’appuntamento invece con la terza puntata della fiction di Canale 5 con Raoul Bova è in programma martedì prossimo, 30 gennaio. E i numeri intanto sorridono dalla serie. Sono stati 2milioni 706mila telespettatori, share del 16%, contro i 2milioni 116mila telespettatori, 12.4% di share, del film di Rai1 Quando Hitler rubò il coniglio rosa.