I Fantastici 5 prossima puntata: Raoul Bova ha una importante missione

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
30/01/2024
I Fantastici 5 prossima puntata: Raoul Bova ha una importante missione

Raoul Bova torna con I Fantastici 5: cosa accadrà al suo Riccardo

Nuova puntata in arrivo per la fiction I Fantastici 5 con protagonista Raoul Bova. L’attore romano questa sera sarà di nuovo impegnato sul piccolo schermo con la serie Mediaset, della quale sarà trasmessa la terza e penultima puntata, con il quadro che invece andrà a completarsi domani sera. La prossima puntata de I Fantastici 5 con Bova protagonista, vedrà il suo Riccardo impegnarsi a persuadere gli atleti a unirsi alla staffetta per conquistare la qualificazione ai prossimi Europei. I vari atleti però si ritrovano immersi nei loro dilemmi personali. Elia è sempre più intenzionato a mettersi sulle tracce della madre biologica, che però si dimostra parecchio sfuggente. Giorgia, nel frattempo, si metterà al fianco di Elia durante questa ricerca. Laura nel frattempo è sempre più demotivata. Devastata dall’esito del processo contro il ragazzo responsabile del suo incidente, la giovane atleta perderà la voglia di allenarsi.

I Fantastici 5 puntata 30 gennaio: Christian sconvolto da una rivelazione

Nel corso della terza puntata in onda su Canale 5 oggi martedì 30 gennaio, assisteremo ad altri colpi di scena riguardanti gli altri protagonisti della serie. Se abbiamo già visto Elia determinato a ritrovare la madre anche grazie all’aiuto di Giorgia, Laura piomberà in una crisi quasi senza via d’uscita, che potrebbe avere delle ripercussioni anche sulla sua carriera. Nel frattempo, Christian viene a conoscenza di una rivelazione sconvolgente riguardante Isabella. Cosa accadrà tra di loro? Quello che è certo è che assisteremo a una nuova ed entusiasmante puntata di I Fantastici 5.

La rivelazione di Raoul Bova

Nei giorni scorsi Raoul Bova si è soffermato in modo dettagliato sul ruolo del suo Riccardo nella fiction I Fantastici 5. L’attore romano, che ancora una volta ha convinto il pubblico di Canale 5, si è espresso così riguardo al suo personaggio, messo nella lente d’ingrandimento dai telespettatori: “Il mio Riccardo è stato bullizzato da tutti” ha inoltre rivelato l’attore soffermandosi sul personaggio portato in onda in queste settimane.

In una fase iniziale, infatti, l’allenatore da lui interpretato, invece di portare dei risultati ai suoi atleti riscontra diverse difficoltà e non sarà facile portare il team dalla sua parte.