I Fantastici 5, anticipazioni puntata 31 gennaio: arriva l’amore per Riccardo?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
30/01/2024
I Fantastici 5, anticipazioni puntata 31 gennaio: arriva l’amore per Riccardo?

Le anticipazioni dell’ultima puntata de I Fantastici 5: Christian fa svoltare i ragazzi?

Dopo l’appuntamento di stasera martedì 30 gennaio, I Fantastici 5 fa capolinea sul piccolo schermo per un’ultima puntata. Domani mercoledì 31 gennaio la fiction con Raoul Bova chiuderà i battenti con gli ultimi due episodi della serie. Ma cosa accadrà nel settimo e ottavo episodio della serie con Raoul Bova? La squadra allenata da Riccardo continuerà la fase di allenamenti, ma le cose non andranno come sperato e previsto. Gli allenamenti proseguono a rilento e ai ragazzi serve una nuova scintilla, in grado di far scattare quell’entusiasmo che sembra ormai andato perso. Inoltre Christian interviene e si offre di organizzare una sorpresa ai suoi atleti. Poi, si rimbocca le maniche e fa in modo che tutto vada per il meglio. Intanto Alessandra sembra sempre più sicura dei suoi sentimenti nei confronti di Riccardo.

I Fantastici 5, Alessandra è innamorata di Riccardo?

Proseguendo il viaggio tra le anticipazioni de I Fantastici 5, vedremo Alessandra (Gaia Messerklinger), sempre più certa dei suoi sentimenti nei confronti di Riccardo. Alessandra Federici è infatti a perfetta conoscenza di essere innamorata di Riccardo Bramanti. I suoi sentimenti, però, la spaventano e non sembra riuscire a gestire la cosa nel modo migliore. Giorgia Bramanti intanto scopre un segreto di grossa portata. Nel frattempo, Marzia Giordano, tenta in tutti i modi di proteggere la sorella Amelia dal padre Fernando. E infine cosa accadrà agli allievi di Riccardo? Lo scopriremo nel corso della quarta e ultima puntata della fiction con Raoul Bova.

Le reazioni del pubblico de I Fantastici 5

Il pubblico di Canale 5 ha accolto bene in queste settimane la nuova fiction con Raoul Bova. E in attesa di capire se ci sarà mai una seconda stagione della serie con Raoul Bova, i telespettatori hanno apprezzato quanto visto fino ad oggi in queste puntate. In particolar modo a creare curiosità tra i fedelissimi di Canale 5 sono stati i personaggi di Isabella e Christian.“Lei dà vibes contrastanti, non so cosa pensare su di lei ma vorrei sapere di più”, “Sono in crisi su Christian e Isabella. Non riesco a capire se mi piacciono o no”, “Perché è tornato da Isabella?” si sono invece domandati altri fan della serie I Fantastici 5.

Insomma, gli argomenti per tenere il pubblico incollato al piccolo schermo non sono mancati, con temi molto delicati e importanti che sono stati trattati nel corso delle puntate della serie. Vedremo cosa riserverà il gran finale.