I Fantastici 5, anticipazioni 24 gennaio: una scomparsa manda Riccardo in crisi

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
17/01/2024
I Fantastici 5, anticipazioni 24 gennaio: una scomparsa manda Riccardo in crisi

I Fantastici 5, anticipazioni seconda puntata: Riccardo va in crisi

Dopo il debutto di oggi mercoledì 17 gennaio, la fiction con protagonista Raoul Bova si appresta a tornare in onda con il secondo appuntamento della serie. Mercoledì 24 gennaio è infatti prevista la seconda puntata della serie, dopo l’emozionante esordio. Nella nuova puntata, Riccardo si ritroverà a fare i conti con la scomparsa nel nulla di uno dei suoi atleti di cui verranno presto perse le tracce. Per Anna arriverà il momento del tanto atteso incontro con Elia che, tuttavia, sembra non ispirare grande fiducia in Giorgia. Nel frattempo il grande evento si avvicina e Riccardo cerca in tutti i modi di far allenare i suoi ragazzi con ritmi sempre più serrati. Ma un triste evento manderà l’allenatore nel panico. Il giovane atleta farà perdere le sue tracce a pochi giorni dalla partenza dei campionati italiani e ovviamente si indagherà, nella speranza di capire che fine abbia fatto e cosa sia accaduto al punto da spingersi ad un gesto di questa portata.

I Fantastici 5, arriva l’incontro tra due personaggi

Sempre nel corso della seconda puntata della serie di Mediaset, I Fantastici 5, vedremo la figlia di Riccardo finalmente incontrare Elia. La più piccola delle figlie di Riccardo, si prepara per l’atteso incontro che la vedrà protagonista con Elia. La sorella Giorgia, però tenterà di farla ragionare, mettendola anche in guardia su quelli che sarebbero i problemi del ragazzo, ritenuto poco affidabile e affine alla giovane Anna. Intanto Christian noterà qualcosa di strano sul telefono di sua figlia Isabella e ciò lo porterà ad indagare nel dettaglio.

La trama della fiction con Raoul Bova

Per coloro che si fossero persi la prima puntata o la notizia riguardante la fiction con Raoul Bova, che haraccontato le difficoltà del suo personaggio, andiamo a ripercorrere la trama della serie di Canale Cinque.

Riccardo è un uomo che ha dedicato la sua vita alle sue più grandi passioni: l’atletica e l’allenamento, anche a volte trascurando gli affetti, la moglie e le figlie, con cui fatica a entrare in contatto. Una volta concluso il matrimonio, le due ragazze si erano trasferite in Germania con la madre, ma dopo la sua scomparsa sono tornate a vivere con lui. Impegnato ad allenare un gruppo di giovanissimi atleti under 12 in un modesto campetto di provincia, si trasferisce al Centro Sportivo della Nova Lux di Ancona, dove avrà il tosto compito di preparare degli atleti paralimpici alle olimpiadi che avranno luogo di lì a tre mesi. Non sarà una missione semplice, visto che i ragazzi sono continuamente sotto i riflettori della stampa.