I Cesaroni 7, la produttrice conferma: “Al pubblico vogliamo regalare…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
23/01/2024
I Cesaroni 7, la produttrice conferma: “Al pubblico vogliamo regalare…”

I Cesaroni 7 verso la conferma: “Vogliamo accontentare il pubblico”

Piovono conferme riguardo a una settima stagione de I Cesaroni. La fiction prodotta da Publispei potrebbe presto fare tappa su Canale Cinque, dieci anni dopo l’ultima volta. Alle recenti affermazioni di Antonello Fassari, che ha confermato il ritorno sul set per il prossimo giugno, hanno fatto seguito quelle della produttrice Verdiana Bixio. La produttrice della serie, interpellata da TV Sorrisi e canzoni, ha spalancato le porte a un ritorno della fiction, ammettendo come il grande successo riscosso dalla serie sulle piattaforme streaming abbia spianato la strada a un ritorno dopo un decennio. “Il pubblico vuole belle storie, che toccano temi importanti e contemporanei con la giusta leggerezza. Vorremmo accontentare il pubblico” ha confidato al settimanale diretto da Aldo Vitali. Arrivano dunque delle ulteriori conferme, tra chi parla di un set già allestito per la prossima estate e chi per il omento preferisce frenare un po’, in attesa dell’annuncio ufficiale. Ma di dubbi, ormai, sembrano essercene ben pochi.

Nuova stagione de I Cesaroni: “Ecco che sceneggiatura serve”

Sempre tra le colonne di TV Sorrisi e canzoni, Verdiana Bixio si è espressa sui possibili sviluppi di una eventuale settima stagione de I Cesaroni. Servirà sicuramente un soggetto degno di nota e in grado di collegare in maniera intelligente le nuove vicende ai fatti avvenuti dieci anni prima. La produttrice ha spiegato: “L’obiettivo è emozionare il pubblico con storie che appassionino. Serve una sceneggiatura forte e unica” ha detto la Bixio riguardo alla ipotetica nuova tornata di episodi della serie ambientata alla Garbatella.

I Cesaroni 7, l’attrice di Stefania apre al ritorno sul set

Alle recenti parole di Antonello Fassari, che ha confermato il ritorno della serie su Canale Cinque, hanno fatto eco quelle di Elda Alvigini. L’attrice romana non si è sbilanciata, ma allo stesso tempo si è detta pronta a fare ritorno sul piccolo schermo qualora I Cesaroni venissero confermati in maniera ufficiale. “Io sono una dei pochi a non aver mai abbandonato e ad essere rimasta in tutte le stagioni” ha ricordato l’attrice dicendosi curiosa di capire come si è evoluto il personaggio di Stefania, che nel finale della sesta stagione si è ritrovata al portone di casa l’ex marito Ezio, interpretato da un magistrale Max Tortora. Di carne al fuoco ce ne potrebbe essere tanta, adesso il pubblico non attende altro che il via libera definitivo.