I Cesaroni 7, l’attrice di Stefania: “Nuova stagione? Posso dire che…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
22/01/2024
I Cesaroni 7, l’attrice di Stefania: “Nuova stagione? Posso dire che…”

Elda Alvigini su I Cesaroni 7: “Io non ho mai abbandonato”

Una settimana dopo la notizia del ritorno de I Cesaroni sul piccolo schermo, i fan attendono comunicazioni ufficiali riguardo a una possibile settima stagione della serie. Elda Alvigini, la bravissima attrice che interpreta Stefania Masetti nella fiction, si è espressa riguardo a una possibile stagione della serie. Intervistata da Noi degli anni 80-90, l’attrice romana ha ricordato la sua devozione alla fiction di Canale 5, essendo stata una dei pochi artisti e protagonisti della serie ambientata alla Garbatella a non lasciare mai la fiction. Elda Alvigini, senza sbottonarsi troppo, ha parlato così di una ipotetica settimana serie: “Mediaset mi ha dato la possibilità di interpretare uno dei personaggi più amati della serie. Su una settima stagione non so nulla, potrà dirvi qualcosa appena saprò qualcosa. Qualora fosse sarei ben felice, sono una dei pochi attori sempre presente in tutte le serie” ha ricordato Elda in una intervista.

I Cesaroni 7, l’attrice di Stefania rivela: “Potrebbe essere successo di tutto”

Per quanto riguarda invece la trama di una ipotetica settima stagione de I Cesaroni, che in realtà sono già stati confermati da un altro dei volti storici della fiction, Elda Alvigini ha assicurato di non sapere niente. E dunque per il momento anche la stessa bravissima attrice, attualmente in tour per l’Italia con una serie di spettacoli, ha lavorato di fantasia: “Potrebbe essere successo di tutto in questi dieci anni. Magari Stefania si è iscritta all’università, ha cambiato lavoro o si è trasferita in Nepal. Ecco per me Stefania Masetti è una che potrebbe partire per il Nepal” ha confessato a Noi degli anni 80-90 simpaticamente la Alvigini, una dei personaggi più amati della serie ispirata a Los Serranos.

Elda Alvigini scherza: “Se non faccio bene lo spettacolo non mi richiamano a fare I Cesaroni”

Per il momento la testa e le energie di Elda Alvigini sono concentrate sui progetti imminenti e già sicuri. Elda Alvigini, intervistata da Noi degli anni 80-90, ha ricordato i suoi prossimi impegni già fissati. Presto la vedremo infatti in Bomba, uno spettacolo pronto a sbarcare nei teatri italiani a partire dal prossimo 8 febbraio.

“Se non faccio bene in Bomba mi sa che non mi richiamano a fare i Cesaroni, quindi ho bisogno di tanta gente che venga a riempire i teatri e ad applaudire” ha confessato l’artista romana. I fan attendono la conferma ufficiale, ma sembra ormai certo che I Cesaroni torneranno su Canale Cinque, con l’inizio delle riprese già fissato.