I bastardi di Pizzofalcone 4, nascerà un nuovo amore: parla la regista

La regista della serie tv Monica Vullo parla della quarta stagione
Manca ormai solo un giorno per l’ultima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4 e i telespettatori non stanno più nella pelle per scoprire come finirà questa stagione. Tutte le vicende dei protagonisti troveranno una risoluzione oppure alcune cose rimarranno in sospeso, così come accaduto alla fine della terza stagione, per dare poi seguito alla quinta serie? Al momento sul finale tutto tace ma Radio Corriere Tv ha riportato alcune parole della regista della quarta stagione che preannunciano nuovi colpi di scena e una trama mai scontata e banale. Nel dettaglio la regista, alla quale il cast è molto legato e per la quale tutti gli attori hanno sempre speso parole di stima e affetto, proprio sulla quarta stagione ha detto: “E’ ricca di accadimenti, nella quale si riallacciano rapporti, si rinnovano amori e se ne scoprono di nuovi”.
Qual è il nuovo amore di I bastardi di Pizzofalcone 4 e come si concluderà
Non è chiaro a quale nuovo amore si riferisca la regista Monica Vullo ma ad occhio e croce sono almeno due quelli più importanti nati in questa quarta stagione. Uno è quello tra Marco Aragona e Stefania (Antonio Folletto ed Elena Funari) e l’altro è quello tra i giovani Marinella e Luciano Esposito (Anna Lucia Pierro e Michele Sallicandro). Possiamo poi considerarne un altro, anche se ancora non è nato a tutti gli effetti, ovvero quello tra Giorgio Pisanelli e Teresa Ponti (Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani). Tra questi diciamo che solo quello tra Giorgio e Teresa sembra il meno misterioso e il più pulito sebbene stia avendo tempi più lunghi. Ricordiamo infatti che Stefania sembra nascondere qualcosa e Luciano si è scoperto che è stato assoldato dal cattivo Rocco Squillace (Paolo Sassanelli).
Cosa succederà nell’ultima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4
In attesa che arrivi domani sera, lunedì 13 novembre, scopriamo insieme cosa dicono le anticipazioni dell’ultima puntata fino a questo momento. Per prima cosa pare che nell’ultima puntata Marinella, la figlia dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann), si troverà in serio pericolo. Molto probabilmente si paleserà il tradimento del giovane Luciano.
E mentre la serie tv di Rai1 ha raggiunto un traguardo importante appare ormai chiaro che nella puntata di domani sera si scoprirà che cosa nasconde Stefania e se il suo sentimento per Aragona sia sincero oppure no. Infine ci sarà sicuramente la resa dei conti tra Lojacono e Squillace e si capirà il doppio gioco del Procuratore.