I bastardi di Pizzofalcone 4, Marinella è in pericolo: chi vuole rapirla

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
06/11/2023
I bastardi di Pizzofalcone 4, Marinella è in pericolo: chi vuole rapirla

Attimi di tensione nella terza puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4

E’ iniziato il conto alla rovescia per il nuovo appuntamento con la fortunata serie tv di Rai1 di cui stasera, lunedì 6 novembre, andrà in onda la terza e penultima puntata della quarta stagione. Stando alle anticipazioni fino a qui trapelate pare che uno dei personaggi fondamentali di questa stagione sarà in pericolo. Si tratta di Marinella (Anna Lucia Pierro), ovvero la figlia dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann), e a svelare il suo destino sono stati proprio gli spoiler visibili attraverso i nuovi promo della puntata che in queste ore circolano sulle reti Rai. Nel dettaglio qualcuno osserverà la ragazza, con delle facce poco raccomandabili, e sembrerebbe tenerla d’occhio per farle qualcosa. Di chi si tratta e cosa vogliono farle? L’ipotesi più probabile è quella di un regolamento di conti con il padre.

Perché vogliono fare del male a Marinella

In questa quarta stagione c’è stato un importante cambiamento nel cast della storica serie tv di Rai1. La figlia del protagonista, che per tre anni ha avuto il volto dell’attrice Alessia Lamoglia, in I bastardi di Pizzofalcone 4 ha dato il benvenuto ad una nuova attrice. Si tratta di Anna Lucia Pierro che il pubblico della rete aveva già visto in altre serie tv di successo sempre su Rai1 come, ad esempio, Mina Settembre in cui interpretava la protagonista da ragazza. Intanto nella nuova puntata sembra che per la ragazza, che mai come in questa stagione sta avendo un ruolo di punta, le cose si metteranno male. Probabilmente qualcuno ha scoperto che Lojacono non ha rispettato i patti di stare nascosto ma sta curiosando in giro e dunque vuole farlo spaventare colpendo la figlia.

Tutto quello che succederà stasera nella puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4

Gli attimi di adrenalina che il pubblico di Rai1 vivrà nella nuova puntata di stasera non riguarderanno però soltanto Marinella ma anche suo padre. Infatti l’ispettore Lojacono correrà un grave pericolo e ancora una volta i sospetti su una talpa presente in Polizia o in Procura saranno sempre più concreti.

Il Commissariato riceverà infatti una visita inaspettata da parte di qualcuno che sospetta quel luogo sia diventato il nascondiglio proprio del protagonista. La copertura dell’Ispettore sarà dunque a rischio. Presi alla sprovvista i colleghi dovranno trovare un modo per proteggere Lojacono senza dare nell’occhio. Ci riusciranno? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata di stasera.