I bastardi di Pizzofalcone 4: “Piras sconvolta”, spoiler della Crescentini

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
01/11/2023
I bastardi di Pizzofalcone 4: “Piras sconvolta”, spoiler della Crescentini

Carolina Crescentini anticipa cosa farà il suo personaggio

Lunedì 6 novembre andrà in onda la terza puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4 e dalle anticipazioni fino ad ora trapelate sembra che sarà una puntata tanto decisiva quanto mozzafiato. In una recente intervista sulle pagine del settimanale Nuovo Tv l’attrice che presta il volto alla PM Laura Piras sul suo personaggio dice: “La mia Laura è triste, sotto shock, vuole ritrovare Lojacono e mentre indaga si occupa anche della figlia di lui, Marinella, e del suo lavoro”. L’attrice aggiunge poi che la PM continuerà le sue indagini per ritrovare l’Ispettore, ignara del fatto che lui si nasconda proprio nel Commissariato e che il resto della squadra è al corrente del fatto che lui sia ancora vivo. Anche lei però, seppure senza prove concrete in mano, è sempre più convinta che l’uomo possa essere ancora vivo e farà di tutto per dimostrarlo.

Laura Piras assomiglia ad un altro noto personaggio dell’attrice

Nel corso dell’intervista alla fonte in questione i giornalisti fanno notare a Carolina Crescentini che il ruolo che interpreta da ormai quattro stagioni in I bastardi di Pizzofalcone ha dei tratti simili alla direttrice del carcere di Mare Fuori, Paola Vinci, di cui l’attrice ha vestito i panni per tre stagioni. In effetti l’attrice conferma e dice: “Sono tutte e due decisioniste”. Carolina aggiunge poi che entrambi i due personaggi hanno in comune l’amore per la città di Napoli pur non essendo originarie loro stesse di quel luogo. D’altronde la stessa cosa vale per l’attrice che ormai ha nel cuore proprio questa città. “Il capoluogo campano le addolcisce, le rende meno dure e fredde. E’ l’effetto che fa su tutti, me compresa” conclude.

Cosa succederà nella prossima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4

Tiene la bocca cucita sul grosso di ciò che accadrà nelle ultime due puntate della serie tv di Rai1, Carolina Crescentini, ma è certo che i colpi di scena non mancheranno. Per prima cosa probabilmente si scoprirà chi sta tradendo Lojacono (Alessandro Gassmann) e le ipotesi più ricorrenti ricadono ormai sul nuovo Procuratore.

Proprio nella prossima puntata, inoltre, la copertura del protagonista potrebbe saltare da un momento all’altro visto che al Commissariato ci sarà una visita inaspettata che metterà seriamente in pericolo il nascondiglio dell’Ispettore. Spazio poi, come sempre, alle vicende di tutti gli altri personaggi della squadra e non mancherà, infine, un nuovo avvincente caso su cui indagare.