go

Ho sposato un gigante: le nuove puntate su La5 dal 19 aprile 2016

Il programma torna sul canale 30 ogni martedì in prima visione

Pubblicato da Mara Guzzon Lunedì 18 aprile 2016

Ho sposato un gigante: le nuove puntate su La5 dal 19 aprile 2016

Ho sposato un gigante: le nuove puntate del programma andranno in onda su La 5 ogni martedì a partire dal 19 aprile 2016. Il secondo ciclo della trasmissione, che racconta una storia d’amore più forte di ogni pregiudizio, verrà proposto sul canale 30 di settimana in settimana a partire dalle 21.10. Lei un metro e 18, lui 1 metro e 83: formano una coppia perfetta e sono l’esempio vivente che ‘la diversità è solo negli occhi di chi guarda‘. Genitori di due bambini, Manuela e Fabio raccontano la loro routine fatta di gioie e problemi assimilabili a quelli di numerose famiglie.

Ho sposato un gigante tornerà su La5 con le nuove puntate a partire da martedì 19 aprile 2016. La famiglia protagonista del programma deve continuamente superare barriere culturali, ma l’amore che la contraddistingue va oltre i pregiudizi della gente. Fabio e Manuela sono fotografi professionisti, sono legati da ormai 10 anni e genitori di Mattia (10 anni) e Giorgio (6 anni).

La produzione ‘Stand by me’ ambientata alle porte di Milano dunque prosegue. Manuela deve affrontare alcuni problemi di salute dovuti alla forma di acondroplasia di cui soffre; mentre Fabio porta avanti i progetti professionali legati al loro studio fotografico dedicato alla moda infantile. L’appuntamento con ‘Ho sposato un gigante‘ è fissato sugli schermi di La5 per ogni martedì, a partire dal 19 aprile 2016, in prima serata.