Heather Parisi nei guai: i carabinieri irrompono a Belve. Scatta il panico

Caos a Belve: carabinieri irrompono per l’attrice dopo la sua intervista
Nella prossima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani, che andrà in onda domani sera, ci sarà un’intervista a Heather Parisi, che ha ricevuto un’amara sorpresa dopo la sua ospitata. A riportare cos’è successo è stato Lucio Presta su Twitter: una volta terminata la registrazione, i carabinieri hanno fatto irruzione con l’ufficiale giudiziario, regalando così un finale mesto alla showgirl. Sempre Presta ha svelato di esser stato costretto ad agire così poichè pare che la Parisi sarebbe stata condannata per dal tribunale e che per questo dovrebbe pagare una somma piuttosto importante: “Hai avuto tanto tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma pensavi di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che non avrei mai voluto”
Cos’è successo dopo l’arrivo dei carabinieri: scatta il pignoramento per Heather Parisi
A riportare ulteriori informazioni su quanto successo a Belve, dove ci saranno ospiti clamorosi dopo l’arrivo dei carabinieri è stato ancora una volta Lucio Presta. Riprendendo le sue parole, pare che una volta arrivato l’ufficiale giudiziario sia scattato il pignoramento per la showgirl non appena è terminata la registrazione del programma condotto da Francesca Fagnani. A quanto pare, però, Heather Parisi ha cercato di evitare l’imbarazzo del pignoramento con un bonifico effettuato tramite terzi e finalizzato a saldare la somma pattuita. Presta ha rivelato che ci sono volute alcune ore per effettuare tutta la procedura e che il tutto si è svolto in un camerino della trasmissione.
Lucio Presta non risparmia una stoccata a Heather Parisi: “Hai fatto una brutta figura”
L’agente di molti vip Lucio Presta non ha concluso il suo post su Twitter solo con il racconto degli eventi ma ha voluto anche lanciare una sonora stoccata a Heather Parisi: “Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura”.
Presta ha poi voluto lanciare un’altra provocazione, annunciando di essere curioso di scoprire se Heather Parisi farà altre brutte figure, e che lo scoprirà presto attendendo nuove interviste (magari si riferisce a interviste proprio sulla questione). Filosofeggiante, Presta ha poi invitato la Parisi a meditare e magari a fare tesoro dei suoi errori. Sicuramente l’ospitata da Francesca Fagnani non è stata delle più felici per Heather, che probabilmente avrà bisogno di qualche giorno per riprendersi dallo choc.