Heather Parisi dopo Belve asfalta sua figlia: “Vuole accalappiare like”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
16/03/2023
Heather Parisi dopo Belve asfalta sua figlia: “Vuole accalappiare like”

Heather Parisi attacca sua figlia per difendersi da chi la accusa di essere una pessima madre

In questi ultimissimi giorni non si fa che parlare del rapporto di Heather Parisi con sua figlia. I riflettori si sono accesi sul tema dopo l’intervento che la celebre showgirl ha fatto al programma di Rai 2 Belve. Ospite del salotto tv di Francesca Fagnani, Heather ha risposto alle pungenti domande della giornalista, eccetto che a una: le è stato chiesto se fosse contenta del rapporto d’amore nato tra sua figlia Jacqueline e Ultimo e ha finta di non sapere chi fosse. Così la ragazza è intervenuta sui social dicendo che lei e sua madre non si vedono da 10 anni e che si è sentita offesa dalla risposta che ha dato in TV, perché non sa nulla della sua vita. A quel punto tantissimi hanno attaccato la Parisi che nelle scorse ha cercato di difendersi, spiegando che la sua la sua risposta evasiva a Francesca Fagnani era stata data per tutelare la privacy. Quello che ha aggiunto dopo, nel lungo post sfogo pubblicato poche ore fa su Instagram ha incrinato ancor di più il legame familiare: “Mia figlia Jacqueline utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire”.

La reazione di Jacqueline Luna: “Non ci vediamo da 10 anni, di me sa solo quello che legge sui social, come voi”

Dunque lei avrebbe agito per mettere al riparo la famiglia dal gossip mentre, Jacqueline Luna invece avrebbe addirittura sfruttato la situazione per trarne visibilità, secondo sua madre Heather Parisi. Il motivo dell’inasprirsi dell’astio tra madre e figlia è stata proprio la reazione che Jacqueline ha avuto dopo aver visto sua madre in tv ripetere più e più volte con fare di superiorità snob “Ultimo? Non so di che cosa si sta parlando”, e ancora: “Ultimo? E chi è?”.  La ragazza ha si è sentita offesa e umiliata quando ha visto sua madre far finta di non sapere chi fosse il celebre cantante con cui lei ha una relazione amorosa. Dunque ha sbottato e sui social ha voluto mettere nero su bianco la sua versione: “Mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”.

L’irruzione delle forze dell’ordine negli studi televisivi di Belve

La risposta della madre ora ha fatto strabuzzare gli occhi ai fan e ha attirato ancora più haters, che nelle ultime ore si stanno scagliando contro la showgirl, accusandola di essere una cattiva madre e di aver abbandonato le sue figlie. Diventa sempre più buio così il capitolo dell’ospitata di Heather Parisi a Belve, che le he regalato oltre che una pioggia di critiche da parte degli odiatori, anche un triste finale inaspettato.

Alla fine della registrazione infatti, i carabinieri hanno fatto irruzione con l’ufficiale giudiziario negli studi televisivi Rai per comunicare, per così dire, alla Parisi la sua condanna da parte del tribunale e la richiesta del pagamento immediato di una cospicua somma di denaro come risarcimento.