Heather Parisi choc: “Io e la Cuccarini siamo amiche”. La replica di Lorella

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 08/12/2022
    Heather Parisi choc: “Io e la Cuccarini siamo amiche”. La replica di Lorella

    Il burrascoso rapporto tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: le due sono in buoni rapporti ora?

    Il rapporto tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non è mai stato dei migliori. La loro inimicizia risalirebbe agli anni Ottanta, quando Pippo Baudo scelse la Cuccarini e non la ballerina americana come spalla del programma Fantastico. Le due hanno poi condotto insieme il programma Nemicamatissima nel 2016, ma non c’è mai stato feeling tra le due, testimoniato dalle molte bordate e provocazioni e dal fatto di essersi dichiarate più volte completamente diverse. Inoltre, l’insegnante di Amici di Maria De Filippi aveva rivelato qualche anno fa di essere stata bloccata sui social dalla collega rivale. Però nelle ultime ore Heather, ospite di Cristian Malgioglio nel suo nuovo varietà in onda su Rai 2 Mi casa es tu casa, ha fatto delle dichiarazioni choc che nessuno si sarebbe aspettato, sorprendendo anche la stella Lorella.

    Dichiarazioni choc di Heather Parisi su Lorella Cuccarini: “Siamo amiche e ci sentiamo ogni giorno”

    Ieri sera Heather Parisi ha rivelato, probabilmente con ironia e per calmare le acque, che il suo rapporto con Lorella Cuccarini non è così burrascoso come si possa pensare: “Non è successo niente, noi ci scriviamo tutti i giorni su Twitter e Instagram. Siamo molto amiche. Se adesso venisse, la abbraccerei. Avrei fatto molto di più con lei a Nemicamatissima. Erano anni che volevo fare uno show con lei. Nessuna tensione o competizione, anche perché siamo completamente diverse”. Dichiarazioni che hanno sorpreso tutti e lo stesso Cristiano Malgioglio, che ha fatto una rivelazione sui suoi ospiti, che però è sembrato contento e sollevato dal fatto che ci sia la possibilità che ora le due grandi showgirl abbiano un rapporto più sereno e disteso rispetto al passato. Ai più attenti è sembrata una provocazione, dato che la ballerina americana ha citato alcuni social che sono stati proprio l’oggetto di discussione negli ultimi anni tra le due.

    Lorella Cuccarini replica sui social alle dichiarazioni di Heather Parisi: l’insegnante sembra scioccata

    Le dichiarazioni choc di Heather Parisi hanno sconvolto il popolo del web, che si è riversato sui social ieri sera e questa mattina per commentare l’accaduto. Non è passata inosservata neanche la replica della diretta interessata. Infatti Lorella Cuccarini, dopo aver seguito il programma di Cristiano Malgioglio e le parole della sua rivale, ci ha tenuto a commentare sui suoi account social.

    Infatti, ha postato una storia su Instagram con una serie di faccine eloquenti che mostrano dubbi e perplessità su quanto rivelato dalla collega. L’insegnante di Amici aveva dichiarato anni fa di essere stata bloccata su tutti i social dalla Parisi, a conferma del rapporto tutt’altro che idilliaco tra le due. Heather ha fatto quelle dichiarazioni per mettere una pietra sopra e per dimenticare il passato burrascoso con la collega cercando di fare pace oppure ha solo voluto fare una provocazione e dell’ironia?