Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: adesso non ci sono più dubbi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
19/11/2022
Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: adesso non ci sono più dubbi

Harry Styles e l’attrice hanno chiuso la loro storia: ecco cosa sta succedendo

Sembra un anno maledetto per le coppie dello spettacolo. In Italia, in Europa ma anche oltreoceano non smettono di dirsi addio coppie apparentemente difficili da scalfire. Ne sanno qualcosa l’ex membro dei One Direction (mai scioltisi ufficialmente) e Olivia Wilde. E’ stato Page Six a svelare i retroscena della rottura tra il cantante e l’attrice raccontando anche in che rapporti sono oggi. Se inizialmente il loro rapporto sembrava destinato a prendersi una pausa, nelle ultime ore le voci di una rottura si sono intensificate e sono arrivate anche alcune scottanti dichiarazioni da varie fonti vicine alla coppia a confermare l’accaduto e lo stato dei rapporti.

Difficoltà a far coincidere le vite: drastica decisione di Olivia Wilde e del cantante

Sarebbero le diverse priorità ad aver costretto Harry Styles e l’attrice irlandese a separarsi. Nonostante un rapporto apparentemente molto saldo, il ritorno alla vita di tutti i giorni dopo le difficoltà del covid pare aver portato a galla tutta le difficoltà di una coppia che vive grandi differenze. I primi problemi, stando alle fonti, sarebbero nati qualche mese fa. Il cantante non avrebbe apprezzato il modo in cui la compagna, ormai ex, avrebbe promosso il film Don’t worry Darling. Al momento né l’una né l’altra parte hanno rotto il silenzio e per questo si resta nel campo delle ipotesi.

Una fonte vicino alla coppia svela la verità: il lavoro alla base della crisi

A parlare ulteriormente della coppia è stata una fonte vicina alla stessa, secondo la quale non tutto sarebbe perduto nonostante ci sia una crisi piuttosto profonda: “Sono in pausa. È impossibile avere una relazione quando lui è in tutti i continenti l’anno prossimo e Olivia ha il suo lavoro e i suoi figli”.

Nonostante il momento difficile, tra i due i rapporti sono ottimi e non c’è stata una rottura traumatica. Le parole di questa fonte sembrano essere quelle più vicine alla realtà, motivo per cui non è da escludere che nei prossimi mesi qualcosa potrebbe cambiare e magari le divergenze essere appianate. Il legame, in ogni caso, continua a essere speciale ma ciononostante voci vicino a Harry Styles e alla sua compagna affermano che si tratta della decisione giusta per la loro serenità e il proseguimento delle rispettive vite. Il sentimento tra i due ha fatto sognare tanti fan, che ora sono curiosi di scoprire quale sarà il futuro sentimentale della coppia.