Harry Potter, Unstoppable, Il peggior Natale… trame film Mediaset in onda stasera

Harry Potter, Unstoppable, Il peggior Natale… trame film Mediaset in onda stasera
-
06/01/2022

Anticipazioni film Mediaset in onda stasera in tv: Italia1 proporrà il primo capitolo di Harry Potter

Sono ben tre i film in programma questa sera sulle reti Mediaset. Se Italia1, come da tradizione durante le festività natalizie, trasmetterà Harry Potter, Canale5 intratterrà il suo numeroso pubblico con la commedia Il peggior Natale della mia vita. Rete4, invece, proporrà il film d’azione Unsoppable – Fuori controllo. Scopriamo, dunque, le trame dei film Mediaset in onda stasera, giovedì 6 gennaio. Grande classico di Italia1, Harry Potter e la pietra filosofale, primo capitolo della saga cinematografica basata sui romanzi di J. K. Rowling, seguirà le avventure dell’undicenne Harry Potter alle prese con il primo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Se la trama di Harry Potter, date le numerose repliche, è ormai nota, gli affezionati telespettatori del maghetto saranno felici di sapere che tutti i film che compongono la saga verranno trasmessi da Italia1 nell’arco di otto serate.

Il peggior Natale della mia vita: la trama del film con Fabio De Luigi in onda stasera su Canale5

 

Serata all’insegna delle risate per i telespettatori sintonizzati su Canale5. La rete, a partire dalle 21:25, trasmetterà infatti il film Il peggior Natale della mia vita. Diretta nel 2012 da Alessandro Genovesi e sequel de La peggior settimana della mia vita, la commedia con Fabio De Luigi racconterà le avventure che coinvolgeranno Paolo a pochi giorni dal Natale. Ospite nel sontuoso castello di Alberto Caccia, il protagonista sarà impegnato nell’arduo compito di non deludere il suocero precludendogli  la possibilità di ottenere la tanto agognata promozione. Le anticipazioni sul film Il peggior Natale della mia vita svelano, tuttavia, che Paolo commetterà un  disastro dopo l’altro scatenando le ire del suocero, ma dando vita ad una serie di gag esilaranti.

Film stasera in tv, anticipazioni: la trama di Unstoppable – Fuori controllo in onda stasera su Italia1

Di tutt’altro genere, esattamente come i film in onda stasera su Rai2 e Rai3, sarà la pellicola proposta da Rete4. A partire dalle 21:25 la rete trasmetterà, infatti, Unstoppable – Fuori controllo. Al suo primo giorno di lavoro come capotreno, Will Colson è affiancato ad un attempato macchinista poco disponibile con le nuove leve. Nonostante i due risultino poco affini, sin da subito sono costretti a collaborare per scongiurare un grave incidente. Le anticipazioni sul film Unstoppable – Fuori controllo svelano, infatti, che quando un treno carico di sostanze nocive rischierà di schiantarsi su un’area densamente popolata, i due uomini proveranno a fermarlo a tutti i costi.

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger