Guillermo Mariotto critica Selvaggia Lucarelli dopo Ballando: “Detesta le donne”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
27/12/2022
Guillermo Mariotto critica Selvaggia Lucarelli dopo Ballando: “Detesta le donne”

Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto rompe il silenzio

Non si placano le polemiche dopo la finalissima di Ballando con le Stelle andata in onda venerdì 23 dicembre. Come sappiamo bene, Luisella Costamagna ha trionfato, ma la sua inaspettata vittoria ha scatenato il caos, dato che era stata ripescata e viste le preferenze sui social per il rivale Alessandro Egger. In particolare, secondo la giurata Selvaggia Lucarelli non è giusto che abbia vinto Luisella. Adesso però ci ha pensato Guillermo Mariotto a dire la sua in un’intervista a Il Corriere della Sera. Per l’appunto, ha parlato anche della sua collega Lucarelli, senza risparmiarsi frecciatine al veleno e rivelazioni inaspettate. D’altronde, nel corso dell’edizione non sono mancate liti infuocate tra i due.

Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

Se da una parte Selvaggia Lucarelli crede che Luisella Costamagna non avrebbe dovuto vincere Ballando con le stelle, dall’altra Guillermo Mariotto pensa che la concorrente abbia vinto con merito per via del suo ‘swing’. “Costamagna, insieme a Montesano e Garko – che si è ritirato per infortunio – è stata l’unica a far vedere di avere lo swing. È la capacità di eseguire i movimenti con grazia, con il trasporto di qualcosa che porti dentro di te fin dalla nascita.” – ha quindi dichiarato Mariotto. E ancora: “Selvaggia si batte per le – giuste – crociate a favore delle donne ma le detesta tutte. Se sono amate le deve odiare, è fatta così, è leone: si fa come dico io e solo io ho ragione.” Insomma, un bella frecciatina per la sua ‘compagna di cattedra’.

Guillermo Mariotto: “Selvaggia Lucarelli ha la fissa del complotto”

Ricordiamo che durante l’ennesima critica da parte di Selvaggia Lucarelli a Iva Zanicchi, Guillermo Mariotto aveva paragonato la sua collega ad ‘una scimmia arrabbiata che lancia escrementi su tutti’. “Quell’immagine faceva parte della narrativa. Era il momento giusto per evocarla e anche Selvaggia sa che è vero.” – ha dunque rivelato Mariotto a Il Corriere della Sera. Ma alla fine, in realtà lui e la compagna di Lorenzo Biagiarelli sono amici e Selvaggia gli sta pure simpatica.

Ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure. Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava. Parlavamo degli ascolti ed era felice.” – ha poi proseguito nell’intervista. “La sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: ‘vedi che il viola porta bene?’, mi ha detto.” – ha infine raccontato. Quindi, Selvaggia nasconde un lato scherzoso e ironico.