Guerra Russia-Ucraina: Speciale Tg1 sostituisce Storie Italiane. I cambiamenti

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
24/02/2022
Guerra Russia-Ucraina: Speciale Tg1 sostituisce Storie Italiane. I cambiamenti

Speciale Tg1 su guerra Russia-Ucraina sostituisce Uno Mattina e Storie Italiane. I cambiamenti in palinsesto

Alle 3:51 italiane La Russia ha iniziato l’invasione dell’Ucraina. Preoccupazione e forti esplosioni nelle città ucraine di Odessa, Kharvik, Mariupol, Leopoli ed anche nella capitale Kiev, dove sono suonate le sirene d’allarme. L’obiettivo è raggiungere proprio Kiev e riportare tutta l’Ucraina sotto il controllo della Russia. Milioni di ucraini in queste ore stanno lasciando il paese. Speciale Tg1 è pronto a raccontare tutto questo ai telespettatori della Rai. La direttrice del Tg1 Monica Maggioni ha accolto il pubblico di Rai 1 con uno speciale Tg1 che sta andando in onda ad oltranza da questa mattina. Per ora su Rai 1 sono saltate le produzioni di Uno mattina e Storie Italiane.

Guerra Russia – Ucraina raccontata da Speciale Tg1. Salta Storie Italiane: Tutti i cambiamenti in palinsesto

Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane non andrà in onda questa mattina. Con molta probabilità, in base agli ultimi aggiornamenti, salteranno anche altri programmi della Rai. Potrebbero saltare anche È sempre mezzogiorno e tutte le trasmissioni del pomeriggio, da Oggi è un altro giorno a La Vita in Diretta. La Rai ha deciso, per il momento, di proseguire con lo Speciale Tg1 ad oltranza. Non è ancora stato stabilito se andrà in onda fino a questa sera o se verranno aperte finestre con il Tg1 anche durante la messa in onda degli altri programmi.

Speciale Tg1 ad oltranza su Rai 1 per la guerra Russia – Ucraina. Saltano Storie Italiane e Uno Mattina

Per ora, solo il palinsesto di Rai 1 è stato stravolto con lo Speciale Tg1 in sostituzione di Uno Mattina e Storie Italiane. Rai 2 e Rai 3 dovrebbero lasciare invariati i loro palinsesti con la trasmissione di Elisir e de I Fatti Vostri. Anche in casa Mediaset sembrerebbe confermato il palinsesto di Canale 5 con la puntata quotidiana di Forum e le trasmissioni pomeridiane. Ma tutto potrebbe variare.