Guendalina Tavassi stronca Antonella Fiordelisi: “Apre bocca e sente il dissenso”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/01/2023
Guendalina Tavassi stronca Antonella Fiordelisi: “Apre bocca e sente il dissenso”

Guendalina Tavassi di nuovo contro la concorrente del GF Vip: “Non è il modo di farsi amare”

La sorella di Edoardo Tavassi è tornata a parlare del programma, questa volta tra le pagine di Novella 2000, con un focus anche su Antonella Fiordelisi. Il rapporto tra le due non è proprio amicale tant’è che c’è stato anche uno scontro molto acceso durante la messa in onda, e in quell’occasione sono volate parole forte. La ventiquattrenne salernitana appare a oggi più tranquilla rispetto a qualche settimana fa ma ciò non basta a convincere l’influencer: “Negli ultimi giorni ha moderato il proprio carattere egocentrico e spocchioso, perché evidentemente ha capito che questo non è il modo per farsi amare dal pubblico: in puntata, appena apre bocca, sente il dissenso del pubblico in studio e tenta di cambiare atteggiamento”.

Non solo Antonella Fiordelisi: anche George Ciupilan stroncato dall’influencer

Se da un lato il rapporto con la salernitana non è dei migliori anche per le discussioni avvenute in casa tra lei e il fratello, dall’altro Guendalina Tavassi non ha risparmiato anche George Ciupilan. Spesso si è parlato del concorrente più giovane della Casa come di un ‘flop’ di Signorini, poichè troppo silenzioso e troppo poco coinvolto. Per Guendalina, George ha deluso il pubblico poichè sui social è molto diverso e più espansivo, motivo per cui i fan si aspettavano di vedere l’altra faccia della medaglia. Concludendo con una battuta, Guendalina ha dichiarato che è talmente assente da poter mettersi uno sponsor addosso come se fosse un manichino.

La storia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia prosegue: il pensiero di Guendalina Tavassi

Non poteva mancare, ovviamente, anche una parentesi sul fratello, che sta andando avanti nella storia con la sorella di Clizia. Guendalina Tavassi ci ha tenuto a specificare che il fratello non ama esternare le relazioni sotto le telecamere, e che la stessa riservatezza ce l’ha Micol.

Il loro essere simili non fa che aumentare le speranze di Guendalina che per entrambi si coroni il sogno d’amore che tanto desiderano da tempo. Secondo la sorella di Edoardo, in ogni caso, una volta finito il programma potrebbero fidanzarsi ufficialmente, approfondendo fuori la loro conoscenza. A tal proposito poi ha sottolineato anche che, pur essendosi avvicinata nuovamente a Edoardo e a Micol, Antonella, che ha dichiarato di avere un ritardo a Nikita, non la convince in nessun caso, mentre Edoardo Donnamaria le sta molto simpatico. Il volto di Forum e ‘Tavassone’ hanno stretto una grande amicizia.