Guendalina Tavassi ne è certa: “Ecco perché ho vinto io l’Isola dei Famosi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/06/2022
Guendalina Tavassi ne è certa: “Ecco perché ho vinto io l’Isola dei Famosi”

La naufraga torna a parlare dell’esperienza all’Isola dei Famosi: un obiettivo è stato raggiunto

Guendalina Tavassi è stata una grande protagonista dei primi due mesi e mezzo dell’adventure game, e la maggior parte del pubblico concorda nell’affermare che se non si fosse ritirata (rifiutando il prolungamento del programma) sarebbe ancora lì. Intervistata dal portale Pipol, ha ammesso senza freni di sentirsi la vincitrice morale di questa edizione del programma, poichè sin dal primo giorno è stata vera e senza maschere. Chi segue il programma a assiduamente sa bene che sono state molte le discussioni in cui si è messa in evidenza la sorella di Edoardo, e per lei proprio questo atteggiamento spontaneo l’ha fatta sentire fiera, con anche un’altra soddisfazione raggiunta: “Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle, per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa edizione” ha poi affermato con la sua solita sagacia.

Guendalina Tavassi lancia una stoccata a un’ex naufraga: l’ha definita una perdente!

A proposito di concorrenti dell’Isola dei Famosi con cui ha discusso l’ormai ex naufraga, non ha potuto che toccare anche l’argomento Laura Maddaloni. La moglie di Clemente Russo, che ieri si è scagliata contro Nicolas Vaporidis, si è ritrovata infatti a discutere molto spesso con la romana, che non le ha risparmiato una bella frecciata. L’influencer ha infatti definito Laura la perdente di questa edizione del programma, a causa del fatto che a più riprese si era detta di essere la più forte all’interno del reality. Chiosando su di lei, ha affermato che molto probabilmente è stata la più forte solo su Playa Sgamadissima (dove la concorrenza non era mai troppa). La moglie del pugile non ha ancorar replicato, anche se è probabile che questo scontro possa essere riproposto anche nelle prossime puntate.

Per l’ex concorrente è uno solo il vincitore dell’Isola dei Famosi: un nome che non sorprende

Ovviamente non poteva mancare a Guendalina Tavassi una domanda relativa al papabile vincitore di questa edizione del reality, anche se la risposta è stata piuttosto scontata.  La sorella di Edoardo ha infatti indicato come vincitore proprio il fratello, spiegando che ha portato in palapa una ventata di ironia e di divertimento fondamentali ai fini dell’intrattenimento,  ricordando anche tutti i momenti passati insieme (non sempre in pace, tutt’altro). Per ora Edoardo prosegue a gonfie vele la sua corsa alla vittoria finale,  per tanto non resta che capire quanto avrà ragione la romana: sarà una previsione azzeccata o soltanto l’ovvio amore di una sorella?