Guendalina Tavassi si prende la scena all’Isola: “Sono sconvolta da Estefania”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/04/2022
Guendalina Tavassi si prende la scena all’Isola: “Sono sconvolta da Estefania”

I Tavassi sempre più protagonisti del reality: stroncata la modella

Dici Tavassi dici danno: è questo il leit motiv di queste prime settimane dell’adventure game. Dopo una dura discussione nata in settimana tra Guendalina e la Bernal, Ilary Blasi le ha messe a confronto in puntata e ne è emerso, stando a quanto riportato dalla romana, un malinteso. Il motivo della discussione sono state le nomination, con Estefania convinta che sia stata proprio l’influencer, con cui ha costruito un ottimo legame di amicizia, a votarla. La sorella di Edoardo si è però presa la scena criticando duramente le accuse ricevute e non risparmiandole una stoccata: “Io non c’entro niente, sono rimasta solo sconvolta. Io sono un’amica e da me se sono amica tua ste cose non le subisci, non sono amica come te perchè forse ste cose le fai tu”

Caos all’Isola dei Famosi: Estefania Bernal non crede alla versione della romana

Dopo il duro scontro tra Edoardo e Jeremias, è toccato alla sorella che ha discusso invece con l’attuale fidanzata di Roger Balduino. Proprio quest’ultima ha spiegato per quale motivo si è detta convinta delle accuse che ha rivolto all’amica (a patto che restino amiche, ad oggi molto difficile). “Lei prima mi ha detto una cosa e poi se l’è negata, perchè avrei dovuto inventarmi una cosa simile? Mi giro e mi dice questa cosa, ci sono rimasta male” ha affermato la giovane naufraga senza mollare di un centimetro le proprie convinzioni.

Furia Vladimir Luxuria per le nomination: nel mirino il mettersi d’accordo

Vladimir Luxuria è intervenuta nella questione a gamba tesa, lamentando però un’altra situazione che proprio non le va giù dell’Isola dei Famosi: le nomination preventivate e decise insieme con strategia. “Basta con questa cosa che vi volete mettere d’accordo, ognuno deve votare per sè e non in gruppo. Basta”. ha affermato con furia l’opinionista, che poi ha ricevuto la conferma dai cucaracha che avevano l’intenzione di votare una persona ma che non era la compagna di Roger, bensì il rapper Blind. Nick dei Cugini di Campagna inizialmente aveva ricevuto i complimenti dall’opinionista poiché era emerso che fosse stato l’unico a non farsi ‘pilotare’, ma ha ammesso anch’egli aver preso parte alla strategia.