Guendalina Tavassi fa una promessa a Edoardo: “Vinci il GF Vip e mi sposo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/11/2022
Guendalina Tavassi fa una promessa a Edoardo: “Vinci il GF Vip e mi sposo”

Guendalina Tavassi senza freni: promessa clamorosa al fratello

Nonostante sia entrato solo da poche settimane, Edoardo Tavassi è già tra i concorrenti più chiacchierati del reality e anche uno dei preferiti del pubblico, che lo ha votato proprio come tale nella puntata di lunedì. A parlare dell’ex naufrago è stata la sorella Guendalina al settimanale Chi. I due hanno un rapporto meraviglioso da sempre e infatti la donna, nonostante i due siano abituati a scherzare spesso, ha speso parole bellissime facendogli anche una promessa per l’eventualità in cui dovesse vincere il reality: “Se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato, e noi a nonna Ina eravamo molto legati, prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo. E sarebbe anche ora!”

Chi non vorrebbe il concorrente nel Grande Fratello Vip? La sorella ha una certezza

Il fratello di Guendalina Tavassi ha conquistato tutti, sia durante la partecipazione all’Isola dei Famosi che in queste prime settimane al Grande Fratello Vip. E’ un ragazzo schietto, simpatico e senza peli sulla lingua capace di prendersi sul serio e di tirare fuori tante dinamiche sia da sé stesso che dagli altri (sono già iconici i suoi freestyle sugli altri concorrenti) oltre che essere alla ricerca di una Casa. Ma c’è qualcuno che potrebbe mettere a repentaglio la sua serenità? Secondo la sorella lui non vorrebbe mai che a varcare la porta rossa fosse Alice, la sua ex. La fine della storia con Alice lo ha infatti messo a dura prova e non è stato facile per lui riprendersi dopo aver subito un tradimento col migliore amico.

Difficoltà economiche prima dei reality: retroscena su Edoardo Tavassi

Quando il concorrente era all’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver avuto in passato alcune difficoltà economiche che lo hanno portato a chiedere aiuto proprio alla sorella. A tal proposito ne ha parlato Guendalina Tavassi sottolineando che tra fratelli è il minimo visto l’amore che li lega e che sopratutto non accetterebbe in alcun modo che il fratello tenesse fede alla volontà di ridargli tutto.

A proposito dei migliori concorrenti della Casa, Guendalina ha spiegato di adorare Luca Salatino e anche Giaele (tranne per i discorsi sull’amore libero). Le peggiori, nemmeno a dirlo visto il confronto avuto con una di loro, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Per Guendalina non hanno ironia e sono programmate per fare (male) i reality.