Guendalina Tavassi fa preoccupare i fan: problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
25/05/2022
Guendalina Tavassi fa preoccupare i fan: problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi

Problemi alimentari per Guendalina Tavassi dopo il reality: ecco cos’è successo

Il ritorno alla vita quotidiana non è stato dei più semplici per l’ormai ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Dopo il suo addio è tornata alla vita di tutti i giorni e ovviamente è anche tornata in possesso dei suoi profili social. Oltre ad aver ringraziato il pubblico per l’affetto ricevuto, la donna ha anche aggiornato i fan circa le situazioni che la riguardano. Come ipotizzabile, una delle prime cose su cui ci si concentra appena terminato il reality onduregno è il cibo, la cui assenza fa da traino per la maggior parte delle dinamiche che riguardano i concorrenti. Ebbene l’influencer ha spiegato che, colpita fortemente dalla fame, ha mangiato molto ma che subito dopo è stata costretta a vomitare. E’ fisiologico, infatti, che dopo un periodo di tempo in cui non c’è stata grande ingerenza di cibo, il corpo si abitui e rigetti una grande quantità di alimenti introdotti voracemente.

L’addio all’Isola dei Famosi e lo sgomento del pubblico: ecco le motivazioni

L’addio di Guendalina Tavassi non è arrivato, come ci si potrebbe aspettare, a causa del televoto, tutt’anzi. La naufraga e sorella di Edoardo era infatti molto amata e da molti era stata indicata come una papabile vincitrice della trasmissione. Ebbene l’annuncio da parte di Ilary Blasi che il programma sarebbe andato avanti oltre la fine preventivata, e cioè che si estenderà fin al 27 giugno, l’ha portata a maturare tale scelta. Tra esigenze quotidiane e la probabile stanchezza dovuta a due mesi e mezzo in Honduras, la donna ha deciso di sfruttare la finestra concessa dalla produzione per rientrare senza incappare in penali o complicanze contrattuali.

Le polemiche con i nuovi arrivati e un fratello da proteggere: l’eredità di Guendalina Tavassi

Indubbiamente l’addio di Guendalina Tavassi ha segnato un brutto colpo per i fan della trasmissione. Sin dal primo giorno era stata protagonista di tante dinamiche e polemiche da cui non si è mai allontanata. La sincerità prima del compiacimento dinanzi alle telecamere ne ha fatto apprezzare la sincerità. Le polemiche con Roger Balduino o l’ultimo arrivato Gennaro Auletto, già eliminato, sicuramente hanno divertito e intrattenuto non poco gli spettatori. La sua eredità passa però a Edoardo, il fratello che pure si sta facendo notare. I due hanno spesso un rapporto conflittuale e non mancano discussioni, ma l’amore reciproco vince sempre e, in aggiunta, i due sono un vero spasso insieme.