Guendalina Tavassi, nuove confessioni sull’ex marito: “Mi ha presa a bastonate”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
Guendalina Tavassi, nuove confessioni sull’ex marito: “Mi ha presa a bastonate”

Guendalina Tavassi testimonia contro l’ex: le sue parole sono da brividi

Ritorna in auge la querelle legale e non solo che ha coinvolto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e il suo ormai ex Umberto D’Aponte. Guendalina Tavassi ha infatti testimoniato contro di lui e le dichiarazioni che arrivano dall’aula del tribunale fanno gelare il sangue. A riportare una parte delle dichiarazioni della Tavassi è stato Il Messaggero, dove emerge tutto il terrore provato da Guendalina che ha subito vari soprusi e violenze: “Svariati tradimenti ed episodi di violenza dovuti alla gelosia era un continuo minacciarmi e denigrarmi anche davanti ai bimbi. Mi diceva che dovevo morire… Mi ha presa a bastonate”. Inoltre è anche emerso che nel 2017, ha raccontato l’influencer, scoprì grazie al messaggio di una ragazza che D’Aponte era con un’altra. Al suo rientro in casa, c’è stato un litigo furente in seguito a cui Umberto avrebbe spaccato un vetro finito nella culla del figlio, spaventato e in lacrime.

Nessuno se lo aspettava: Guendalina Tavassi pronta a risposarsi

Archiviata la storia con D’Aponte, Guendalina Tavassi ha ritrovato la pace e la serenità tra le braccia di Federico Perna. Proprio insieme al compagno è stata intervistata ieri sera al GF Vip Party di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, e tra gli argomenti trattati c’è stato anche quello del matrimonio. Scherzando, con ovvio riferimento a Sophie Codegoni e Basciano, sulle proposte di matrimonio in grande stile e in pubblico, Guendalina ha rivelato di aver ricevuto anche lei la proposta da Federico. Incredula, Soleil Sorge l’ha invitata a mostrare l’anello di fidanzamento ed è stato a quel punto che l’influencer ha alzato la mano mostrando un anello in bella vista. Un monile bellissima per Guenda, sicuramente più legata all’oggetto per il valore affettivo che non materiale. Federico ha rappresentato a tutti gli effetti la sua rinascita, e anche all’Isola dei Famosi non le ha mai fatto mancare il suo supporto, seppur dagli studi.

La figlia di Guendalina Tavassi in finale a Miss Italia: ecco cosa ne pensa l’influencer

Negli ultimi tempi c’è stata anche un’altra notizia sicuramente felice per Guendalina Tavassi: la figlia è arrivata in finale a Miss Italia facendo così il suo esordio nel mondo della moda. Durante un’intervista, Guenda ha spiegato di averla iscritta a sua insaputa per farle vincere la timidezza, e di averla minacciata di partecipare al percorso proprio per spronarla. Ciononostante, la madre della ragazza ha voluto rimane in disparte per evitare che sembrasse, da personaggio conosciuto, troppo coinvolto. A proposito di un futuro della figlia nel mondo dello spettacolo, la Tavassi è stata chiara: va benissimo, purché sia quello che realmente vuole fare. Tra lei e la figlia il rapporto è stupendo e siamo sicuri che con la sua schiettezza potrà sempre andare bene.