Guendalina Tavassi lascia senza parole Nicolas e Carmen all’Isola: “Non vi reggo”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
27/04/2022
Guendalina Tavassi lascia senza parole Nicolas e Carmen all’Isola: “Non vi reggo”

Momento iconico all’Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro fa sbottare la naufraga

Momento tutto da ridere in palapa, infatti alcuni naufraghi si sono intrattenuti in una ‘appassionante’ discussione sui punti cardinali. Protagonista, nemmeno a dirlo, Carmen Di Pietro con il suo essere sempre un po’ stralunata. Nel tentativo di allontanarla dallo schema tradizionale (nord sopra, sud sotto ecc.) in base a dove sorgesse il Sole, si è sforzato indubbiamente Nicolas Vaporidis che però proprio non riusciva ad ottenere l’effetto sperato. La sorella di Edoardo, dopo un po’ che il discorso si protraeva, è apparsa piuttosto stanca dell’argomento e ha regalato qualche risata con i suoi modi sempre schietti: “Ao non vi reggo più con sti discorsi“. Non c’è che dire, li ha lasciati senza parole

Guendalina Tavassi contro tutti in palapa: cosa sta succedendo tra i naufraghi

All’Isola dei Famosi i momenti caldi sono sempre di più: i due gruppi, cucaracha e tiburon, sono stati riuniti sotto un’unica bandiera ma ciononostante non si sono cancellate le fazioni. Emerge con chiarezza che c’è una spaccatura netta tra chi gravita intorno a i fratelli Tavassi e tra chi è dalla parte di Blind, Roger Balduino ed Estefania Bernal. Guendalina, in particolare, proprio non riesce a tollerare molti atteggiamenti dei naufraghi avversari ed è per questo che sono scoppiate molte discussioni. Nonostante il fratello le abbia anche dato torto in alcune occasioni, la naufraga non è sembrata disposta a ritrattare le sue posizioni.

Nicolas Vaporidis sempre più ‘leader’ tra i naufraghi: il suo atteggiamento potrebbe mettere le cose a posto

Nel marasma di discussioni che continuamente inficiano la vita dei naufraghi vi è uno di loro che sta cercando di metterle un po’ in secondo piano: Nicolas Vaporidis. L’attore sembra infatti molto temprato da questa esperienza e sta cercando di dialogare con tutte le parti in gioco affinché possa esserci un punto di vista in comune. Discussioni per il cibo o per incomprensioni varie lo vedono spesso intervenire, sia con i suoi che, se necessario, contro i suoi per riportare la calma. Il suo atteggiamento non sempre è apprezzato, basti pensare alle dure parole di Ilona Staller nei suoi confronti.