Guendalina Tavassi grida allo scandalo al GF Vip: “Ragazzi uscite tutti!”

GF Vip, provvedimenti duri per alcuni concorrenti: la rabbia di Guendalina Tavassi
Ieri sera è andata in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip che ha destato molto scalpore nel pubblico e sui social. Infatti, la diretta si è aperta con due pesanti provvedimenti disciplinari: Edoardo Tavassi è stato ammonito per alcuni gesti e parole che superano il limite imposto nelle ultime ore dal GF Vip, mentre Edoardo Donnamaria ha pagato per tutti venendo squalificato per una sbroccata ad Antonella Fiordelisi avvenuta qualche giorno fa nonostante i ripetuti avvertimenti del programma. Guendalina Tavassi, nel vedere tali avvenimenti, si è mostrata fortemente contrariata, dicendo come spesso fa la sua nelle proprie storie Instagram.
Guendalina Tavassi si scaglia contro il GF Vip: “Che schifo, è una follia!”
Guendalina Tavassi, seppur suo fratello si sia salvato non venendo squalificato nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip a differenza del suo amico Donnamaria, si è comunque mostrata contrariata e risentita da ciò che ha visto. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha detto la sua in maniera dura, scagliandosi contro gli autori del reality: “Mio fratello stava scherzando e ridendo con la stecca da biliardo. Edo alzati e vattene. Io non ho parole! Adesso Donnamaria dovrebbe dire tutto quello che pensa. Ma che schifo che sta succedendo. E’ una follia! Per una volta sto anche dalla parte di Antonella. Siete scandalosi, questo è un gioco! Tutti questi mesi lì dentro per essere poi cacciati in quella maniera. Dovrebbero uscire tutti di gruppo adesso”. Dunque, l’influencer ha mostrato in maniera piuttosto evidente il proprio disappunto sulle scelte del Grande Fratello, che faranno sicuramente discutere anche nei prossimi giorni.
I provvedimenti del Grande Fratello Vip: cosa hanno fatto Tavassi e Donnamaria
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è aperta in modo insolito come nessuno si sarebbe mai aspettato. Alfonso Signorini ha chiamato subito in confessionale Edoardo Tavassi, sgridandolo per una cosa che ha fatto qualche giorno fa mentre giocava a biliardo. Infatti, seppur il programma non abbia voluto mandare in onda nessun video, secondo il racconto l’uomo ha più volte sbattuto per terra la mazza del biliardo dopo aver perso e avrebbe detto delle brutte parole, seppur in modo scherzoso. E per questa ragione è stato ammonito.
Invece, Edoardo Donnamaria qualche giorno fa ha sbroccato pesantemente contro Antonella Fiordelisi per un panino, combinandola grossa. L’uomo stava preparando dei panini per i suoi inquilini, quando la ragazza gli ha chiesto in modo stizzito di prepararglielo prima a lei. A quel punto l’assistente di Forum non ci ha visto più e ha cominciato a urlare e a dire parolacce nei confronti di Fiordelisi, con molti inquilini che, rendendosi conto del superamento del limite, lo hanno richiamato, cercando di fermarlo. Purtroppo per lui, è stato troppo tardi. Edoardo è il secondo vippone a essere squalificato in questa edizione dopo Ginevra Lamborghini.