Guendalina Tavassi, dramma del passato: “Io ed Edoardo eravamo terrorizzati”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/11/2022
Guendalina Tavassi, dramma del passato: “Io ed Edoardo eravamo terrorizzati”

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo hanno avuto un’infanzia difficile

Dietro l’allegria e l’esplosività di carattere dei fratelli Tavassi si nasconde un’infanzia davvero difficile. In una recente intervista al settimanale DiPiù Tv Guendalina Tavassi ha raccontato che dopo il divorzio dei loro genitori i momenti difficili non sono affatto finiti, anzi, sono stati divisi per un periodo e si vedevano solo due o tre volte l’anno. “Abbiamo vissuto l’orrore di quei momenti, eravamo terrorizzati, la tristezza aveva il sopravvento” e a nulla serviva disegnare o fare finta di nulla. Ora si capisce perché sono così legati l’uno all’altra e perché si vogliono un bene dell’anima.

Edoardo Tavassi: “Lo abbracciavo mentre lui piangeva”, il racconto drammatico della sorella

E sempre Guendalina Tavassi ha continuato a raccontare che quando vivevano con i loro genitori, che non andavano più d’accordo, si nascondevano in una stanza e stavano lì: “Lo abbracciavo mentre lui piangeva” anche se alla fine era lei quella che piangeva, ma cercava di darsi forza per il suo fratello così sensibile. Poi i loro genitori hanno divorziato, ma le cose sono peggiorate anche di più perché è stato chiesto loro a bruciapelo con chi volessero andare a vivere, se con la madre o con il padre.

Guendalina Tavassi sul fratello: “Durante l’adolescenza siamo tornati a essere una cosa sola”

Dopo momenti bui, dopo aver vissuto un vero e proprio inferno, i due fratelli sono tornati insieme, come ha confessato la sorella di Edoardo Tavassi: “Durante l’adolescenza siamo tornati a essere una cosa sola” perché finalmente i loro genitori hanno trovato un accordo. Lui è diventato un videomaker, oltre a regista di videoclip, e il suo sogno è di diventare un grande intrattenitore come Fiorello, d’altronde ha seguito le sue orme diventando un animatore nei villaggi turistici.

Ora Edoardo Tavassi sta facendo il suo percorso al Grande Fratello Vip dove sua sorella si è recata nella casa per parlare con lui e chiedergli come mai abbia smesso di essere così selettivo con le donne e del perché si stia buttando su tutte quante, e soprattutto per parlare con Antonella Fiordelisi (asfaltata da Guendalina), che l’ha criticato aspramente per questo suo atteggiamento, non rendendosi conto che la sua è solamente ironia al servizio dello spettacolo. Per ora è uno dei favoriti alla vittoria finale e chissà che non riesca davvero a trionfare e di riscattarsi della mancata vittoria alla passata edizione de L’Isola dei Famosi.