Guendalina Tavassi difende Edoardo e attacca Antonella Fiordelisi: “Stai zitta”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
12/11/2022
Guendalina Tavassi difende Edoardo e attacca Antonella Fiordelisi: “Stai zitta”

Edoardo Tavassi esprime la sua opinione sui Donnalisi

Edoardo Tavassi nella Casa del Grande Fratello Vip è riuscito ad instaurare un bel rapporto con tutti i vipponi, malgrado avesse varcato la porta rossa in un secondo momento. L’ex naufrago ha stretto un bel legame anche con i Donnalisi, soprannome con il quale è stata ribattezzata la coppia composta da: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, in questi giorni, ha espresso la sua opinione riguardo alla love story sbocciata nella Casa. Secondo Tavassi, Fiordelisi “al momento” non ricambierebbe a pieno il sentimento di Donnamaria. L’opinione del neo-arrivato ha scosso e non poco l’ex schermitrice, che a tal proposito ha espresso la sua amarezza. Il comportamento di Antonella, è stato giudicato in modo negativo da Guendalina, sorella di Edoardo Tavassi, che sui social non gli ha risparmiato critiche.

Guendalina contrariata dall’atteggiamento adottato da Antonella nella Casa

Antonella delusa dall’opinione espressa dal bel Tavassi, ha sentito il bisogno di sfogarsi con Oriana Marzoli e Sarah Altobello, alle quali ha detto: “Sì e poi c’è Edoardo Tavassi è simpaticissimo, quello che vuoi… però comunque vieni qua e dici ‘sto cercando moglie’, è un po’ esagerato. Spero scherzasse comunque. Poi dice ‘mi piace quella, ma sta con quell’altro, pò ci sta l’altra con l’altro’. Allora vuol dire che stai a pensare a quello”.

Le parole di Antonella, non sono state andate affatto giù a Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo in queste ore su Instagram è sbottata: “Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci!”.

Il popolo del web si divide sui Donnalisi: la storia d’amore non convince

Molti utenti del web si sono schierati dalla parte dei Tavassi. I Donnalisi almeno fino a questo momento non sono riusciti a convincere tutti sulla veridicità dei loro sentimenti. In ogni caso i due innamorati avranno tempo e modo per far ricredere tutti.

Alfonso Signorini potrebbe tornare sull’argomento, lunedì sera in diretta Tv, mettendo al corrente Antonella Fiordelisi dell’opinione espressa da Guendalina Tavassi sul suo conto tramite i social. L’ex schermitrice sta attraversando giorni complicati, tutto è iniziato giovedì scorso, quando il suo ex Gianluca ha fatto il suo ingresso nella Casa per un confronto faccia a faccia con lei. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo.