Guendalina Tavassi avvelenata dopo l’Isola: “Estefania Bernal è una falsa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
16/06/2022
Guendalina Tavassi avvelenata dopo l’Isola: “Estefania Bernal è una falsa”

Parole al veleno nei confronti di Estefania Bernal: l’ex naufraga non le manda a dire

Tra le grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi vi è stata indubbiamente anche Guendalina Tavassi, che ha lasciato di spontanea volontà rifiutando il prolungamento del programma. Intervistata da CasaChi condotta come al solito da Rosalinda Cannavò, con la sua solita schiettezza si è lasciata andare a parecchie dichiarazioni scottanti. Un capitolo è stato dedicato alla modella argentina che parecchio ha fatto discutere per alcune scelte strategiche e personali in palapa. “Alla fine ci abbiamo fatto pure amicizia, ma nel gioco è una falsa e calcolatrice” ha dichiarato senza mezzi termini, stroncando totalmente la naufraga. Nel mirino, in particolare, il suo ruolo da giocatrice che l’ha portata ad andare oltre determinati rapporti per concentrarsi, forse, sulle dinamiche interne al programma. La sorella di Edoardo, però, ha anche chiarito che col tempo si è posta diversamente.

Guendalina Tavassi ‘scommette’ sul possibile vincitore: ecco quali sono i nomi fatti dall’influencer

A proposito del reality, la finale si avvicina a grande velocità e il 23 giugno ora è dietro l’angolo, motivo per cui Guendalina Tavassi, durante un’intervista a Novella 2000, ha parlato del possibile vincitore. Come aveva già affermato in precedenza, il suo piacere sarebbe che il fratello Edoardo portasse a casa il trionfo, pur avendo spiegato che rispetto all’inizio dove prometteva faville si è adagiato sulla spianatoia, ma sono anche altri a concorrere. In primis per lei c’è Nicolas Vaporidis, che si è chiarito con Nick Luciani, poichè si è dimostrato una personalità molto matura e vero leader. Un altro nome fatto dall’influencer è quello di Carmen Di Pietro, la quale è una delle grandi favorite del pubblico sin dalle prime settimane.

L’Isola dei Famosi volge al termine: l’influencer conclude con una disavventura

Pur essendo terminata la sua esperienza in Honduras, dallo studio Guendalina Tavassi continua a regalare grandi emozioni anche se dopo l’ultima puntata ha vissuto qualche momento da incubo. Nella stazione di Milano, appena prima del suo rientro, è stata infatti vittima di un furto che ha visto portarle via non solo il portafoglio e i contanti ma anche un rosario della nonna a cui era molto legata.