Guendalina Tavassi assente all’Isola: “Ecco perché non posso andare in studio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
03/06/2022
Guendalina Tavassi assente all’Isola: “Ecco perché non posso andare in studio”

La naufraga rompe il silenzio sulla sua assenza in studio: chiarezza sull’Isola dei Famosi

Dopo aver detto addio al reality, Guendalina Tavassi non è stata presente in studio e molti fan si sono chiesti il motivo. A rompere il silenzio su questa situazione è stata la stessa ex naufraga, che a Fanpage ha spiegato cosa è successo dopo aver deciso di dire addio. “Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via” ha spiegato, sottolineando che la presenza in studio è legata dunque alla durata del contratto in essere e che, una volta scaduto, non si può presenziare in studio in qualità di personaggio sotto contratto. La sorella di Edoardo, molto tranquillamente, ha spiegato che se la produzione volesse invitarla in studio ci andrebbe molto volentieri, pertanto non è da escludere proprio questa evenienza.

Non solo Guendalina Tavassi: ecco gli altri naufraghi assenti per lo stesso motivo

La sorella di Edoardo, su cui è emersa una rivelazione shock, non è l’unica ex naufraga de L’Isola dei Famosi ad aver ‘subito’ la fine del contratto. Anche Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, e il rapper Blind hanno preso la stessa decisione e per lo stesso motivo non sono stati presenti in studio. Il programma, come noto, ha deciso di prolungarsi fino al 23 giugno, trenta giorni dopo il termine prefissato. Come spesso accade anche al GF Vip, i naufraghi hanno avuto la possibilità di scegliere se proseguire fino alla fine prolungando il contatto o se dire addio rinunciando a proseguire il percorso.

Guendalina Tavassi convinta di ‘aver vinto’: clamorosa rivelazione dopo l’addio al reality

La Tavassi è stata indubbiamente una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’adventure game, ed è probabile che senza l’addio volontario sarebbe arrivata molto più lontano. Ciononostante, ha ammesso di sentirsi la vera vincitrice morale del programma per. esser sempre stata vera senza cercare appoggi ma spesso mettendosi anche ‘di traverso’ agli altri naufraghi. Non è mancata anche una sonora stoccata a Laura Maddaloni, sottolineando che per lei è stata ‘la perdente’ viste le tante volte in cui si era definita la più forte. A proposito del papabile vincitore, invece, per Guendalina a vincere dovrebbe essere il fratello Edoardo, che con la sua spontaneità ma anche carattere ha saputo regalare parecchi momenti indimenticabili agli spettatori.