Guendalina Tavassi asfalta Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Hai un problema”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/11/2022
Guendalina Tavassi asfalta Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Hai un problema”

La sorella di Edoardo non le manda a dire: faccia a faccia durissimo con Antonella Fiordelisi

La puntata di questa sera, nonostante le difficoltà dovute al Covid, si è mostrata estremamente infuocata. A sconvolgere gli equilibri c’è stata Guendalina Tavassi. Oltre a fare una sorpresa a Edoardo, il fratello, l’influencer ne ha anche approfittato per avere un faccia a faccia con la salernitana dopo alcune frasi non apprezzate proprio su Edoardo. Alfonso Signorini le ha messe faccia a faccia e ne è uscito uno scontro molto forte, con la romana che non ha risparmiato parole molto forti: “Mi è dispiaciuto vedere delle cose perché eri molto amica di Edoardo, mio fratello è una persona molto profonda ma a differenza tua è selettivo. C’è una cosa che si chiama ironia che se non capisci evidentemente c’è un problema di intelletto. Non sei una persona che può permettersi di fare un discorso di selezione perché prima di entrare stavi con Gianluca, sei entrata e ti sei messa con quel poverino di Edoardo mentre cerchi Antonino”.

Guendalina Tavassi asfalta la concorrente: la sua replica non si fa attendere

Con il carattere forte che si ritrova, non poteva di certo rimanere indifferente Antonella Fiordelisi. Le parole di Guendalina l’hanno infastidita ma la replica non si è fatta attendere per niente. In primis la salernitana ha invitato l’influencer romana a non parlare di intelletto perchè a sua detta direbbe solo baggianate, e l’ha anche definita maleducata perchè cercava di parlarle sopra (Guendalina sosteneva al contempo la stessa cosa). Antonella ci è poi andata giù pesante perché ha affermato che evidentemente la sorella di Edoardo, per usare il termine ‘sparlare’, non conosca adeguatamente l’italiano. Infatti la compagna di Donnamaria ha ribadito di aver detto di persona a Tavassi le considerazioni che sono state mostrate con la clip.

Figuraccia al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini corregge la concorrente

Mentre parlava con Guendalina, la concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a un’improbabile citazione dal latino. Alfonso Signorini, che è sempre attento a ciò che dicono i concorrenti, ha ripreso la Fiordelisi sottolineando che la citazione fosse stata errata e che non poteva sbagliare su Cicerone.

A prendere la parola è stata poi anche Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha invitato la concorrente salernitana a calmarsi e a non parlare a sproposito, sottolineando che era stato chiuso l’argomento del latino per evitare brutte figure.