Guendalina Canessa torna single: “Ho dovuto lasciare Claudio Tommasini”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/08/2022
Guendalina Canessa torna single: “Ho dovuto lasciare Claudio Tommasini”

E’ addio a Claudio Tommasini: arriva la cocente delusione dell’influencer

Non è un periodo semplice per Guendalina Canessa, che ha deciso di usare i social per raccontarsi un po’ ai suoi followers. Dopo due anni, infatti, è giunta al termine la sua storia con il cestista Claudio Tommasini, per motivi che lei stessa ci ha tenuto a chiarire. L’ex concorrente del Grande Fratello versione Vip, ha spiegato che alla base della decisione di dirsi addio c’è stata una diversa visione sul futuro, e in particolare su argomenti parecchio delicati: “Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico perché lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi ed io no. So che posso sembrare egoista, ma io non sento questa necessità, non sento questo bisogno”. Proprio per amore di ciò che c’è stato e che è stato difeso, l’influencer ha spiegato che continuare avrebbe significato perder tempo per entrambi, e che non sarebbe stato giusto.

Guendalina Canessa elogia l’ex fidanzato: ecco perchè è una persona speciale

Nonostante dieci anni di differenza (Tommasini ha infatti trent’anni), il giocatore di basket è sempre stata una persona molto pulita e sincera. Guendalina Canessa, durante una passata intervista al settimanale Vero, si era soffermata proprio su questo aspetto riguardante quello che a oggi è l’ex fidanzato. Guendalina ha definito Claudio un ragazzo pulito e maturo che, nonostante la differenza d’età ha sempre avuto la testa sulle spalle. L’aspetto più caro all’ex concorrente del Grande Fratello è stata la fedeltà del cestista. Dopo aver sofferto in passato per dei tradimenti che le hanno causato molto dolore, è arrivata la persona giusta. Il trentenne, infatti, è maturo anche per essere una persona per nulla propensa al tradimento o a comportamenti loschi che possano minare la serenità di una persona. Nonostante l’addio, dunque, resta immutata la stima e anche l’affetto, motivo per cui non è da escludere che in futuro le cose possano cambiare.

Riassunto di una storia da sono: ecco come Guendalina Canessa come aveva conosciuto il cestista

Il rapporto tra Guendalina Canessa e il giocatore di basket è cominciato nel 2020 in vacanza, mentre era a Ibiza e capitò sul suo profilo Instagram, decidendo di fare il primo passo. L’influencer decise infatti di farsi notare lasciando alcuni like alle foto del cestista, all’epoca ventottenne. Al rientro in Italia da Ibiza, la Canessa ha avuto modo di incontrare Tommasini dal vivo e per entrambi è scattato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha resi inseparabili per due anni. Per questo periodo di tempo sono stati innamorati più che mai e c’è stata anche una grande complicità. Prima di lui, la Canessa aveva vissuto una storia non andata benissimo con un altro giocatore di basket, Pietro Aradori.