Guenda Goria vittima di una brutta disavventura: “Mi hanno rubato tutto”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/11/2022
Guenda Goria vittima di una brutta disavventura: “Mi hanno rubato tutto”

La figlia di Maria Teresa Ruta si è sfogata sui social dopo essere stata derubata

Guenda Goria nelle scorse ore è stata vittima di una spiacevole disavventura raccontata sui social dove ha condiviso un duro sfogo. La figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria ha rivelato infatti di aver subito un furto. “B*ast*r**! Mi hanno appena rubato tutto dalla macchina!“, ha scritto visibilmente infuriata per quanto successo proprio poco prima della sua ospitata nel programma Pomeriggio Cinque.

Guenda Goria furiosa dichiara su Instagram: “Lo sconforto più totale”

Guenda Goria che questo pomeriggio è stata ospite appunto nel salotto di Barbara D’Urso che sarebbe pronta a far ritorno in prima serata ha raccontato di essere nello sconforto più totale. Poi, ha aggiunto in una nuova storia pubblicata prima di entrare in studio: “Sono inc***ata nera perché mi hanno rubato tutto in macchina”. Guenda al di là di questa disavventura nei giorni scorsi ha speso delle parole sulla sua professione di attrice dichiarando: “So di essere nata con un dono. Quello di sapere trasmettere emozioni. E’ un dono bellissimo e faticoso perché lavorarci è sempre un processo che chiede sofferenza, chiede onestà. Oggi vivere il teatro è un atto di coraggio quasi sovversivo”.

La storia d’amore con Mirko Gangitano e il rapporto con suo padre Amedeo Goria: “Vuole farmi interdire”

Nei giorni scorsi, Guenda Goria ha poi fatto discutere per alcune sue affermazioni rivelate da suo padre Amedeo, reo a suo dire di sperperare il denaro. “Mi vuole far interdire. E’ molto preoccupata per me e vuole impedirmi di sperperare tutti i soldi”, ha rivelato Amedeo Goria. Guenda poi ha anche parlato sempre nei giorni scorsi della sua storia d’amore con Mirko Gangitano con cui presto convolerà a nozze. Il matrimonio avrebbe dovuto celebrarsi già quest’anno, ma è stato rimandato a causa dei gravi problemi di salute che la ragazza si è trovata improvvisamente a dover affrontare. Guenda ha infatti subito un intervento d’urgenza per via di una gravidanza extrauterina.

Intervistata dal settimanale Vero Tv ha dichiarato: “Non è facile trovare persone che sanno amare. Avevo quasi gettato la spugna, perché sono una di quelle donne con cui gli uomini entrano in competizione”. Ha poi aggiunto anche: “Abbiamo iniziato a trovarci in amicizia condividendo la passione per i viaggi. Abbiamo pensato a cose che si potevano fare insieme. Ci siamo trovati prima viaggiatori e partner in crime che fidanzati”.