Guenda Goria svela un doloroso retroscena: “Stavo per gettare la spugna”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/10/2022
Guenda Goria svela un doloroso retroscena: “Stavo per gettare la spugna”

Guenda Goria non credeva di farcela: non lo aveva mai raccontato prima

In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, Guenda Goria è tornata a parlare della storia con Mirko Gancitano svelando qualche retroscena inedito sia della coppia che della sua vita privata. Le cose con Mirko vanno a gonfie vele e i due sono pronti a volare a nozze. Addirittura, svela Guenda, il matrimonio potrebbe celebrarsi già in primavera. I due hanno conosciuto il parroco ma soprattutto continuano a stare benissimo nel privato. A tal proposito Guenda ha svelato di aver trovato in Mirko quello che non è riuscito mai a trovare prima in un uomo, ovvero la promessa di potersi fidare, e che addirittura in alcune fasi della sua vita ha pensato di non riuscire a trovare nessuno: “Non è facile trovare persone che sanno amare…Avevo quasi gettato la spugna, perchè sono una di quelle donne con cui gli uomini entrano in competizione…Sono molto competitiva…”

L’amore con Mirko Gancitano: Guenda Goria svela quando si è innamorata

Con Mirko Gancitano, dunque, stanno per celebrarsi le nozze che andranno a sancire definitivamente un rapporto straordinario, ma Guenda Goria ci ha tenuto a svelare qualche altro retroscena. Prima di mettersi con Mirko, infatti, i due hanno costruito una solida amicizia che inizialmente non lasciava presagire quello che è successo poi. All’inizio i due erano uniti da varie passioni, come i viaggi e per questo più che fidanzati erano amici e partner in crime. A cambiare le carte in tavola fu un evento quasi casuale, ovvero uno scambio di sguardi dopo il quale la figlia di Maria Teresa Ruta ha sentito di provare delle emozioni nuove, e poi è successo quello che tutti conosciamo. Inoltre Guenda ha anche spiegato che entrambi hanno due buoni caratteri che ben si sposano e che sono sensibili e curiosi. Ciononostante, entrambi affermano che bisogna saperli prendere nel modo giusto.

Polemica con Patrizia Rossetti: ecco perchè ha fatto infuriare Guenda Goria

Un mese fa è cominciato anche il GF Vip, programma caro a Guenda Goria che ha preso parte insieme alla madre alla quinta edizione. Tra i concorrenti di questo settimo anno vi è anche Patrizia Rossetti, alla quale Guenda non ha risparmiato una sonora stoccata al momento dell’ingresso, quando la definì una persona incoerente. A spingere la figlia di Maria Teresa Ruta a lanciarsi in questa invettiva è stato un sentimento di ‘vendetta’. Patrizia, infatti criticò Maria Teresa quando accettò di prendere parte al GF Vip salvo poi decidere, due anni dopo, di intraprendere lo stesso percorso. Guenda non ha dimenticato quell’episodio e non ha perso occasione di lanciare parole molto dure nei confronti della showgirl, che però ancora non ha saputo, si presuppone, dell’invettiva della compagna di Mirko Gancitano.