Guenda Goria ricoverata, spunta un nuovo problema di salute: “È un calvario”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
18/07/2022
Guenda Goria ricoverata, spunta un nuovo problema di salute: “È un calvario”

Prosegue la sofferenza di Guenda Goria: emergono nuovi problemi

E’ cosa nota che qualche giorno fa la figlia di Maria Teresa Ruta fu ricoverata all’improvviso per un malore che si è rivelata essere una gravidanza extra uterina. Dopo aver subito un delicato intervento chirurgico, era tornata al sicuro e aveva spiegato di non essere a conoscenza di questa particolare gravidanza sopraggiunta, e di dover stare a riposo tenendosi vicina a luoghi chiave per un eventuale intervento. Brutte notizie, però, sono arrivate nelle ultimissime ore: Guenda Goria è stata infatti di nuovo ricoverata nella notte. A raccontare la sua sofferenza è stata lei stessa attraverso Instagram, dove è emersa anche una certa sofferenza rispetto alla sua condizione: “Sono tanto stanca, anche perché chi come me soffre di endometriosi sa che deve convivere con il dolore, è veramente un calvario”. La figlia di Amedeo è parsa stremata e, come quasi mai prima d’ora, non è riuscita ad apparire troppo fiduciosa.

Guenda Goria sottoposta a un nuovo intervento: una parte del corpo è compromessa

Oltre ad aver fatto emergere tutta la sua stanchezza a proposito dei suoi problemi di salute, prima di operarsi Guenda Goria ha voluto parlare apertamente ai fan di cosa stesse succedendo. Ebbene ha spiegato che una tuba, dopo il secondo malore e la prima operazione, è probabilmente compromessa. Poche ore dopo esser stata dimessa dall’ospedale (la prima volta) ha dovuto farvi di nuovo ritorno col pronto soccorso nella notte, poichè è sopraggiunto un nuovo malore. La tuba si è rotta e si sono formati dei coaguli di sangue, dopo che la scoperta della gravidanza extrauterina aveva evidenziato dei coaguli anche nella zona dell’addome. La soluzione più ovvia è stata l’operazione, nella speranza che la figlia di Amedeo e Maria Teresa possa presto riprendere normalmente in mano la sua vita mettendosi alle spalle il brutto periodo.

Mirko Gancitano tranquillizza I fan: ecco come sta Guenda Goria

A prendere la parola dopo l’operazione, è stato il marito di Guenda Goria, Mirko Gancitano. Con la moglie probabilmente fuorigioco e a riposo per lo stress subito, il ragazzo ne ha approfittato per sostituirsi a lei e dare qualche informazione in più ai numerosi fan preoccupati. Buona notizia: l’operazione è andata bene e presto Guenda lo racconterà in prima persona. Non si sa quali saranno i risvolti per il futuro però Mirko Gancitano ha spiegato di poter tirare un ampio sospiro di sollievo visto che i problemi di salute sono stati risolti (e questa era la cosa più importante). E’ molto probabile che per un periodo di tempo più o meno lungo la Goria debba stare a riposo allontanandosi dallo stress del lavoro e cercando di pensare quanto più possibile a sè stessa, insieme al marito e alla famiglia.