Guenda Goria pronta alle nozze con Mirko, ma spiega: “Niente data perché…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
01/03/2022
Guenda Goria pronta alle nozze con Mirko, ma spiega: “Niente data perché…”

Mirko Gancitano e Guenda Goria convolano a nozze, ma non c’è ancora una data ufficiale: spiegato il motivo

Nonostante i momenti difficili, però, questo è un periodo magico e ricco d’amore per Guenda Goria e Mirko Gancitano, presto sposi! Non si ha ancora una data ufficiale dato che bisognerà attendere l’evolversi della pandemia, ma si sa già che celebreranno due volte il matrimonio: una volta sul Lago Maggiore e la seconda volta a Mazara Del Vallo. Hanno entrambi due famiglie molto numerose e quindi saranno delle feste davvero sentire e partecipate. Prima di sposarsi, però, l’intenzione di entrambi e di fare qualche viaggio.

Guenda Goria racconta: “Mi sono sottoposta a un’operazione agli occhi”

In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv l’attrice e musicista Guenda Goria ha confessato quanto segue: “Mi sono sottoposta a un’operazione agli occhi”. Niente panico per i fan, dato che si tratta di una semplice operazione per migliorare la miopia. Nonostante questo, però, sono stati tanti i momenti difficili che ha condiviso con la sua anima gemella Mirko Gancitano: “Il mio intervento di endometriosi e la fase post-operatoria”. Anche la famiglia di lui le è stata molto vicina in questi momenti così delicati per la sua salute.

Guenda Goria non si arrende e vuole un figlio da Mirko Gancitano: “Prima o poi…”

Di certo Guenda Goria, da donna combattiva qual è, non si arrende e ora e non ha alcuna intenzione di farlo in futuro: “Prima o poi…” è la risposta che ha dato quando le hanno chiesto se pensa di avere un figlio con Mirko Gancitano (farà La pupa e il secchione show). Suo padre Amedeo, nel frattempo, è davvero felice della scelta che Guenda ha fatto e chiama direttamente lui per sapere lei come sta. Entrambe le famiglie si adorano quindi Guenda Goria non può far altro che considerarsi una donna molto fortunata.