Guenda Goria, paura per il grande passo: la confessione è spiazzante

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
20/08/2023
Guenda Goria, paura per il grande passo: la confessione è spiazzante

Guenda Goria impaurita prima delle nozze con Mirko Gancitano

Guenda Goria si racconta. La figlia di Maria Teresa Ruta ha rilasciato recentemente un’intervista a “Nuovo” dove ha parlato della sua vita privata. La donna ha annunciato che a breve convolerà a giuste nozze con il fidanzato Mirko Gancitano, che di recente le ha scritto una lettera straziante. Per l’occasione, la pianista si è fatta immortalare dal settimanale alla prova di alcuni abiti da sposa. Un momento di grande gioia che tuttavia nasconde qualche preoccupazione. Alla domanda, se Maria Teresa Ruta le ha dato coraggio in questo momento, Guenda Goria ha riferito che sua madre le ha consigliato di sposarsi senza alcun timore, sapendo che può tornare libera una volta che le cose dovessero andare male. In merito a ciò, ha dichiarato le seguenti parole: “Non so dire per quale motivo mi sento così impaurita. Ho vissuto una separazione, quella dei miei genitori.”

La pianista ha rivelato che indossare l’abito da sposa è una sensazione speciale

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere impaurita prima delle nozze con Mirko Gancitano, l’inviato di Camper, la trasmissione estiva di Rai 1. Per l’occasione, Guenda Goria ha provato degli abiti da sposa in vista del suo sì per il settimanale “Nuovo”. In questo frangente, la pianista ha rivelato che in bianco si sente a proprio agio. La figlia di Maria Teresa Ruta ha ammesso di aver apprezzato una serie di abiti che non avrebbe mai immaginato che le piacessero. In merito a ciò, Guenda Goria ha dichiarato le seguenti parole: “Mi ha colpito un abito di pizzo con il collo alto.”, aggiungendo che indossarlo per un’occasione così importante e legata alla tradizione è una sensazione davvero speciale.

Guenda Goria si sposa in primavera a Mazara del Vallo

Dopo aver rivelato che indossare l’abito da sposa è una sensazione davvero speciale, Guenda Goria è tornata a parlare della sua impossibilità di procreare a causa dei suoi problemi di salute. La pianista infatti è affetta da una grave forma di endometriosi che l’ha portata a subire alcuni interventi chirurgici. Nonostante questo, la donna ha rivelato di non aver perso la speranza di partorire un bambino in quanto è molto devota a Santa Rita.

Guenda Goria ha poi riferito quando si sposerà con Mirko Gancitano. La donna ha raccontato che si sposeranno in una chiesa di Mazara del Vallo in primavera. La pianista sarà accompagnata all’altare da suo padre Amedeo Goria, al quale è molto legata. In merito a ciò, la donna ha rivelato: “Lui e Mirko vanno molto d’accordo, sebbene mio padre è molto geloso di me”. Al termine del matrimonio, la coppia partirà per un lungo viaggio negli Stati Uniti.