Guenda Goria non vuole rischiare con Mirko Gancitano: “Lo seguirò come un’ombra”

Guenda Goria non vuole rischiare con Mirko Gancitano: “Lo seguirò come un’ombra”

Basta tentazioni! Guenda Goria rivela i dettagli della sua relazione con Mirko Gancitano

Continua a gonfie vele la relazione tra Guenda Goria e Mirko Gancitano. I due si sono  conosciuti nel 2021 durante una vacanza a Sharm El Sheik, poco dopo la partecipazione della donna al Grande Fratello Vip. I due, intervistati in passato dalle telecamere di Barbara D’Urso avevano anche annunciato il loro matrimonio, per i primi mesi dopo l’estate. In una nuova intervista per il magazine Nuovo Tv, la Goria ha rivelato finalmente i dettagli della sua relazione con l’uomo. La coppia, infatti, aveva tentennato qualche istante a seguito della partecipazione dell’uomo a La Pupa e Il Secchione, il reality che si è concluso qualche settimana fa.

I due dopo La Pupa e Il Secchione, tra carriera e matrimonio

La carriera di Mirko dopo il reality show è decollata e adesso lui è uno degli inviati di Camper, il programma del mezzogiorno estivo di Rai Uno. Finalmente la tranquillità dopo le paure sviluppate quando l’uomo era concorrente della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. “Abbiamo rischiato, però è stata una prova importante che abbiamo superato“, ha commentato Guenda durante l’intervista per il magazine Nuovo Tv. La donna, ora si ripromette di non lasciarlo mai più solo e di seguirlo in ogni sua scelta. “Ci aiutiamo a vicenda e sono contenta se lui ha successo. All’interno della coppia c’è sempre chi va avanti e porta l’altro con sè“, ha aggiunto.

I preparativi per il matrimonio: “Sarà dove ci siamo conosciuti”

Nella stessa intervista, la figlia di Amedeo Goria ha anche svelato qualche dettaglio in più circa le nozze che si terranno dopo l’estate e, quindi, tra settembre e ottobre. La coppia ha da poco cominciato il percorso prematrimoniale e sembra più decisa che mai a portare a termine il grande passo. “Abbiamo preso la casa a Sharm, dove ci siamo conosciuti“, aveva rivelato in passato la giovane pronta a mettere su famiglia. Inoltre, con grande stupore di tutti, i due hanno già mostrato la volontà di avere un figlio.