Guenda Goria incinta, nuove rivelazioni: “E’ stato tutto inaspettato”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
22/01/2024
Guenda Goria incinta, nuove rivelazioni: “E’ stato tutto inaspettato”

Guenda Goria e Mirko Gancitano aspettano un bambino, il grande annuncio

Oggi lunedì 22 gennaio Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno annunciato in lacrime a La volta buona di Caterina Balivo che molto presto diventeranno genitori. Una notizia data nel format di Rai1 che ha emozionato tutti, a partire proprio dalla stessa figlia di Maria Teresa Ruta e dal compagno di vita Mirko, che hanno dato la notizia commossi. Nel corso dell’intervista Caterina Balivo ha affermato di essere venuta a conoscenza che alle loro nozze non saranno solamente in due, visto che la bella Guenda è incinta: “Io so che non sarete solo voi due. E qui io chiedo un’atmosfera per le luci, una musica d’amore. C’è qualcosa che tutti voi dovete sapere”. Guenda ha poi rivelato la verità in lacrime: “Sono un po’ emozionata perchè è stato un traguardo che per me è un vero e proprio miracolo…Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre”.

Guenda Goria rivela sui social: “E’ stato inaspettato questo momento”

Poche ore dopo l’annuncio a La volta buona, Guenda Goria si è espressa riguardo alla notizia della gravidanza, intervenendo sui social. Attraverso il proprio profilo Instagram, la figlia di Maria Teresa Ruta ha prima condiviso il video con il momento dell’intervista su Rai1 nella quale ha annunciato la gravidanza, per poi dare altri dettagli riguardo a questa speciale novità: “Un’emozione grandissima e inaspettata” ha detto la ex concorrente del GF Vip e figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Non manca neanche il messaggio speciale di Mirko Gancitano, che per l’occasione ha deciso di citare Battisti: “Tu chiamale se vuoi emozioni”.

Paura per Guenda Goria: “Pensavo di non poter avere figli”

Guenda Goria si è espressa sempre nel corso dell’intervista a La volta buona, tornando sulla gravidanza extrauterina che ha rischiato di pagare a carissimo prezzo. Proprio per quello, la figlia di Maria Teresa Ruta, che si era espressa sull’ossessione di Guenda di avere un figlio, pensava che non avrebbe più avuto la possibilità di avere figli:

“Dopo l’accaduto mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Con Mirko ci provavamo da tre anni. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia”. Adesso la bella Guenda può finalmente esultare dopo la lieta notizia.