Guenda Goria, grande amarezza dopo l’operazione: “Sono stata fatta fuori da…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/07/2022
Guenda Goria, grande amarezza dopo l’operazione: “Sono stata fatta fuori da…”

La figlia di Maria Teresa Ruta si sfoga dopo l’intervento chirurgico subito d’urgenza nei giorni scorsi

Guenda Goria sta attraversando un periodo molto difficile e delicato. Nei giorni scorsi infatti, la ragazza è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza per una gravidanza extrauterina. Ritornata a casa, ha condiviso un lungo messaggio con tutti i suoi followers, uno sfogo dove oltre ad esprimere la sua gratitudine per l’affetto ricevuto e la vicinanza che le è stata dimostrata, ha rivelato di essere stata fatta fuori da tanti progetti lavorativi. Queste le sue parole: “Ultimamente sono stata fatta fuori da tanti progetti professionali e mi rammaricavo perché pensavo di meritarli”. 

Guenda Goria si sfoga sui social: “Oggi sento la vita più che mai”

Nel lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnato da uno scatto con il suo fidanzato Mirko Gancitano, Guenda Goria ha dichiarato che il sentimento che pervade il suo cuore è quello di un’immensa gratitudine. Ha poi aggiunto che ogni mattina può alzarsi con accanto il suo amore e affrontare quello che la vita le dona con generosità. Guenda ha detto che molte cose non sono andate come dovevano e si è sentita sfortunata, come se la vita si fosse accanita contro di lei. Poi però ha affermato: “Oggi ho aperto gli occhi e ho sorriso come non facevo da tantissimo tempo. Mi sento piena di gioia e di voglia di risolvere tutto”. La figlia di Maria Teresa Ruta ha scritto che spesso vive con una nota di scontentezza e inadeguatezza, indurendosi per paura di soffrire senza percepire più l’amore che le viene donato, ma ha poi aggiunto: “Oggi sento la vita più che mai e ringrazio per essere ancora in questo mondo che ha angoli incantevoli”.

Il suo fidanzato Mirko Gancitano sempre al suo fianco: “Sei la mia vita”

In questi giorni in cui è stata ricoverata, il suo fidanzato Mirko Gancitano è stato sempre al suo fianco. I due pronti a convolare a nozze dopo l’estate, hanno infatti lasciato l’ospedale mano nella mano. Commentando il lungo e profondo messaggio pubblicato da Guenda nelle scorse ore, le ha dedicato parole dolcissime. Mirko ha dichiarato: “Sei la mia vita. Grazie per la tua gentilezza d’animo, sei speciale”. Ha poi aggiunto che Guenda ha arricchito la sua vita di felicità. Ritornando ai pensieri della Goria invece, la ragazza ha dichiarato che è felice di esserci e di poter prendere un caffè al mattino e guardare fuori dalla finestra il sole che illumina il mondo. Ha poi concluso il lungo post ringraziando chi le ha donato la vita e chi glie l’ha salvata ancora una volta.