Guenda Goria critica l’ingresso di Patrizia Rossetti al GF Vip: “Incoerente”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
Guenda Goria critica l’ingresso di Patrizia Rossetti al GF Vip: “Incoerente”

Patrizia Rossetti fa il suo ingresso nel reality: la figlia Maria Teresa Ruta non ci sta

Tra gli ingressi che hanno animato la prima serata di GF Vip 7 c’è stato anche quello di Patrizia Rossetti. La showgirl è entrata carica a pallettoni e sin dai primi momenti è sembrata intenzionata a spaccare tutto. Ciò che si vive dentro la casa, però, è spesso diverso dai sentimenti di chi si trova fuori e di chi conosce i personaggi in questione. Mentre la bella donna dai capelli rossi conosceva i suoi coinquilini, dall’altra parte del web Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, non le ha risparmiato una severa e bella frecciata. “Benvenuta al GF Vip, Patrizia! La coerenza” ha scritto, in riferimento ad uno scambio di battute che interessò la promoter e la madre qualche tempo fa, di cui parleremo nelle prossime righe. Una vera e propria bomba che potrebbe esplodere sulla Casa del reality portando anche a qualche confronto face to face.

Guenda Goria non perdona la concorrente del GF Vip: ecco cos’era successo con la madre

Per quale motivo la figlia di Maria Teresa Ruta si mostra così in astio con la Rossetti dopo il suo ingresso nel reality? La risposta è presta detta e ci viene fornita dalla stessa Guenda, che rispolvera un episodio andato in scena qualche tempo fa tra le due: Patrizia Rossetti disse su mamma: meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality”. Non è da escludere che le parole di Patrizia risalgano al periodo in cui Maria Teresa partecipava o stava per partecipare al programma, che la vide poi grande protagonista nei mesi di permanenza in Casa. La figlia di Maria Teresa pure ha partecipato al reality, proprio insieme alla madre, e non è da escludere che possa tornare anche in questa edizione, magari proprio per un confronto con la nuova coinquilina della Casa.

Patrizia Rossetti carica per il reality: la sua clip di presentazione

Indubbiamente l’ingresso di Patrizia Rossetti ci dà delle chiavi di lettura davvero interessanti. La showgirl è stata per anni un punto fermo della tv e negli ultimi anni è diventato un volto molto noto nel settore delle televendite. Patrizia, sin dalla sua clip di presentazione, è sembrata davvero carica per questa esperienza, e non ha risparmiato ben più di una stoccata a ‘sedicenti’ blogger e influencer che ottengono il successo arrivando nel programma. Visto che da qualche anno lo show di Signorini, che ieri ha provocato Orietta Berti, attinge anche ai social, si può credere che la Rossetti potrebbe lanciarsi in divertenti scontri generazionali e ideologici. In ogni caso, prima di varcare la porta rossa ha dichiarato di volersi divertire e di volersi godere a pieno tutto ciò che verrà all’interno del programma.