Grey’s Anatomy, in arrivo una nuova serie su April e Jackson? Parla Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy, in arrivo una nuova serie su April e Jackson? Parla Ellen Pompeo
-
27/12/2021

Ellen Pompeo spiana la strada allo spin-off su Jackson e April e confessa: “Io lo guarderei”

L’universo di Grey’s Anatomy, famosissimo Medical Drama in onda sulla ABC dall’ormai lontano 2005, potrebbe arricchirsi presto di un nuovo e affascinante capitolo. Dopo l’uscita di scena, avvenuta la scorsa stagione, la produzione potrebbe infatti realizzare una nuova serie interamente dedicata a Jackson e April. L’idea, già accarezzata in passato dai rispettivi interpreti, sembrerebbe entusiasmare anche Ellen Pompeo. La protagonista, commentando l’ipotesi di un terzo spin-off dopo Private Practice e Station 19, ha infatti dichiarato quanto segue: “Sono sempre aperta a qualsiasi idea. So che la gente ama i Japril. Sarah e Jesse sono fantastici da guardare e, qualunque sarà la loro decisione, se davvero volessero farlo, allora sarei molto felice per i fan. Io lo guarderei”.

Grey’s Anatomy si arricchirà di un terzo spin-off sui Japril? Le dichiarazioni di Ellen Pompeo

A ben vedere, l’ipotesi di una nuova serie su Jackson e April non appare poi così remota. Negli scorsi mesi, infatti, il presidente della ABC ha chiarito che il network è assolutamente interessato alla possibilità di realizzare il terzo spin-off di Grey’s Anatomy. Con Shonda Rhimes e Krista Vernoff già a lavoro per scovare il soggetto più giusto, non è quindi escluso che i più affezionati sostenitori dei personaggi interpretati da Jesse Williams e Sarah Drew possano beneficiare di un nuovo ed affascinante capitolo dedicato ai Japril. In attesa di scoprire se il progetto andrà in porto, Ellen Pompeo, estremamente entusiasta all’idea, si è detta commossa dallo straordinario interesse mostrato dai telespettatori. Con un futuro ancora in bilico per quanto riguarda la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, l’interprete di Meredith Grey ha infatti dichiarato quanto segue: “Sono molto grata che i fan vogliano uno spin-off sui Japril. Ringrazio i nostri fedeli telespettatori che dimostrano di avere ancora idee per la nostra serie e di volere ancora vedere qualcosa di nuovo”.

Jesse Williams commenta le voci sullo spin-off dei Japril: “Ci sono milioni di cose che potremmo fare”

La possibilità di assistere ad una nuova serie su Jackson e April, in ultima analisi, si scontrerà con gli impegni dei rispettivi interpreti. Nonostante siano attualmente occupati in nuove produzioni televisive, i due attori non hanno escluso l’ipotesi di tornare a vestire i panni dei rispettivi personaggi. Queste, infatti, le dichiarazioni di Jesse Williams a tal proposito: “La loro storia si presta perfettamente a uno spin-off o quanto meno ne offre una panoramica. Ci sono ancora milioni di cose che potremo fare”.

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger