Grey’s Anatomy finisce in anticipo su La7: cosa accadrà nei prossimi episodi?

Grey’s Anatomy finisce in anticipo su La7: cosa accadrà nei prossimi episodi?

Grey’s Anatomy si ferma su La7: il Medical Drama con Ellen Pompeo tornerà in onda solo a ottobre 2022

Pessime notizie in arrivo per i più affezionati telespettatori del Medical Drama con Ellen Pompeo. Dopo l’appuntamento della scorsa settimana, Grey’s Anatomy non andrà in onda stasera su La7. A causa dell’emergenza sanitaria, che ha notevolmente rallentato le riprese, gli episodi totali che compongono la diciassettesima stagione sono, infatti, solo 17. Per assistere alle nuove puntate, dunque, i telespettatori dovranno attendere un lunghissimo arco di tempo. Come di consueto, infatti, la rete trasmetterà la nuova stagione solo negli ultimi mesi del 2022. Più precisamente, Grey’s Anatomy 18 debutterà su La7 ad ottobre 2022.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su La7: confermato il ritorno di Addison Montgomery e Ellis Grey

Ma cosa accadrà, dunque, nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy su La7? Le anticipazioni provenienti dall’America assicurano che la narrazione abbandonerà la dolorosa trama basata sulla pandemia e proporrà un fittizio mondo post- Covid che permetterà agli sceneggiatori di introdurre nuove ed avvincenti storyline. In questo contesto, si inserirà il primo grande ritorno della stagione. Come confermano gli spoiler, infatti, Grey’s Anatomy 18 sarà teatro dell’attesissimo ritorno di Addison Montgomery. Per un totale di due episodi, il terzo e il quarto, Kate Walsh riprenderà il ruolo che le ha regalato la grande popolarità. E se proprio in questi giorni Sara Ramirez ha spianato la strada al ritorno di Callie Torres, è confermata anche l’apparizione di Kate Burton nei panni dell’ipercritica Ellis Grey. Quest’ultima, infatti, tornerà a “tormentare” la figlia incarnando le paure che Meredith Grey ha sviluppato dopo la lunga malattia.

Grey’s Anatomy torna su La7 nel 2022: cosa accadrà a Meredith Grey nella prossima stagione?

Infine, la nuova stagione di Grey’s Anatomy su La7 porterà in scena la rinascita sentimentale di Meredith Grey dopo la morte di Andrew DeLuca. Come confermato da Krista Vernoff, infatti, la protagonista sarà combattuta tra due uomini: Cormac Hayes e Nick Marsh. Quest’ultimo, conosciuto dalla donna nel corso della quattordicesima stagione, riapparirà nell’ambito di una storyline che potrebbe portare Meredith a trasferirsi stabilmente in Minnesota. La dottoressa Grey, infatti, parteciperà ad uno studio sperimentale per la cura del Morbo di Parkinson.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy su La7. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni Shonda Rhimes ha fatto una confessione sulla fine della serie.