Grey’s Anatomy 18: Richard Flood anticipa grosse novità per Meredith e Hayes

Grey’s Anatomy 18: Richard Flood anticipa grosse novità per Meredith e Hayes
-
08/01/2022

Richard Flood anticipa un riavvicinamento tra Meredith e Hayes nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18

La possibilità di assistere a un riavvicinamento tra Meredith Grey e Cormac Hayes in Grey’s Anatomy 18 non è solo una mera speranza dei telespettatori. A svelarlo è stato direttamente Richard Flood nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di FanPage. L’attore, scendendo più nel dettaglio, ha infatti confermato che i prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18 potrebbero portare in scena grosse novità. Nonostante Meredith Grey abbia intrapreso una frequentazione con Nick Marsh, l’attore di Hayes ha svelato che c’è davvero “una possibilità”, per i due medici, di tornare ad esplorare un rapporto finito non per mancanza di interesse, ma a causa del malessere sperimentato dal figlio del chirurgo pediatrico. Come ormai risaputo, infatti, la frequentazione si è conclusa per non arrecare al ragazzo ulteriori traumi dopo la già dolorosa morte della madre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Richard Flood sul futuro di Meredith e Hayes: “Hanno ancora qualche chance”

Scendendo più nel dettaglio, Richard Flood ha svelato che la possibilità di vedere Meredith e Hayes di nuovo insieme dipenderà dalla capacità di entrambi di conciliare i rispettivi impegni e di trovare un compromesso. La vicinanza sull’ambiente di lavoro, infatti, potrebbe rivelarsi un fattore fondamentale. Parlando dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18, le cui riprese si sono bloccate a causa del Covid-19, l’attore di origini irlandesi ha affidato le seguenti dichiarazioni a FanPage: “Sono rapporti complicati, sono due persone adulte. Spesso il problema è la tempistica. Cormac lo dice, perché hanno un legame forte nel lavoro ma non sappiamo se questo evolverà in qualche cosa. Hanno ancora qualche chance, staremo a vedere”.

Grey’s Anatomy 18, l’attore di Hayes sui prossimi episodi anticipa: “Sono davvero incredibili”

Qualunque sarà il destino di Meredith e Hayes, tuttavia, i prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18 rappresenteranno un vero e proprio punto di svolta per il personaggio interpretato da Richard Flood. L’attore, intervistato da FanPage, ha infatti anticipato l’imminente arrivo di grosse novità: “I prossimi due episodi sono incredibili. C’è un’evoluzione importante sul mio personaggio. Succedono tante cose, alcune riguardano la sua vita personale, il suo futuro. Ci sono sorprese in arrivo, questo è sicuro”.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Richard Flood sulle nuove puntate di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama tornerà in onda sulla ABC il 24 febbraio e che recentemente Ellen Pompeo ha aperto le porte ad una nuova serie su Jackson e April.

 

 

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger