Grey’s Anatomy 18, domani la verità su Owen ed il confronto tra Link e Amelia

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
23/02/2022
Grey’s Anatomy 18, domani la verità su Owen ed il confronto tra Link e Amelia

Grey’s Anatomy 18 torna con i nuovi episodi: dopo settimane finalmente si avrà la risposta ai colpi di scena del mid season finale

Il ritorno di Grey’s Anatomy 18 è sempre più vicino. Domani, giovedì 24 febbraio 2022, il medical drama andrà in onda sulla tv americana con un nuovo episodio dal titolo No time to die. Per quel che riguarda gli appassionati italiani, invece, la serie è visibile in esclusiva su Disney+, che dal 27 ottobre 2021 rilascia un episodio della serie a settimana. Se non avete ancora visto l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda lo scorso 16 dicembre, vi raccomandiamo di fare attenzione per evitare gli SPOILER contenuti in questo articolo da ora in poi.

Ellen Pompeo e le storie di Grey’s Anatomy 18 tornano in tv, Owen Hunt è ancora in pericolo

Nella puntata di Grey’s Anatomy 18×08 dal titolo E’ arrivato a mezzanotte (già disponibile su Disney+), accadono degli avvenimenti molto intensi. La vita di Farouk è ancora in pericolo e per salvarlo è necessario un trapianto di cuore. Come in una vera favola di Natale, il cuore è quasi subito disponibile. Il compito di andarlo a prendere nell’ospedale dove si trova tocca a Owen Hunt, Teddy Altman e Cormac Hayes. Proprio sulla via del ritorno, la favola diventa un incubo: i 3 medici restano vittime di un incidente e questo li obbligherà a scegliere di lasciare Owen in macchina, sull’orlo di un precipizio, per provare a cercare aiuto e salvare la vita di Farouk che attende in sala operatoria. Inoltre Owen confida a Cormac di aver aiutato Noah, il veterano malato, a morire dandogli dei farmaci e di aver promesso anche ad altri di fare la stessa cosa.

Grey’s Anatomy 18×09, le conseguenze dell’incidente di Owen e l’amara scoperta di Link

Quest’episodio, che coincide con l’ennesimo crossover con Station 19, porterà tutti i medici a dover affrontare le conseguenze dell’incidente. Oltre a scoprire il destino di Owen Hunt, si saprà anche che cosa è successo al dottor Hamilton, il capo di Meredith nel progetto di ricerca per la cura dell’Alzheimer. Link, invece, affronterà Amelia dopo averla vista baciare Kai. Miranda Bailey, invece, dovrà reinventare il metodo Webber, messo in crisi dalla morte sul tavolo operatorio di un paziente sotto le mani di Levi.