Grey’s Anatomy 18, Callie Torres tornerà? Sara Ramirez: “È il ruolo della vita”

Grey’s Anatomy 18, Callie Torres tornerà? Sara Ramirez: “È il ruolo della vita”

Sara Ramirez spiana la strada al ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy 18: “Sono completamente aperta all’idea”

Attualmente impegnata sul set di And Just Like That, revival della serie cult Sex And The City, Sara Ramirez, nel corso di un’intervista realizzata dai microfoni di People.com, è tornata a parlare del ruolo che l’ha consacrata al grande pubblico. L’attrice, per ben undici anni tra le protagoniste del Medical Drama più longevo della televisione, non ha infatti escluso un ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy 18. Mostrandosi estremamente entusiasta all’idea di rivestire i panni dell’iconico chirurgo ortopedico, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue: “Nel mio cuore ci sarà sempre un posto tenero e dolce per quella famiglia. E’ stato il ruolo della vita. Non sarei quella che sono oggi senza l’esperienza vissuta in Grey’s Anatomy e sono completamente aperta all’idea di tornare”.

Grey’s Anatomy 18, Sara Ramirez sul ritorno di Callie Torres: “Lo farei a una condizione”

La possibilità di rivedere Callie Torres in Grey’s Anatomy 18 appare dunque più realistica che mai. Seguendo le orme dei numerosi colleghi tornati nel cast in qualità di guest star, anche Sara Ramirez si è detta pronta a rivestire i panni del suo personaggio. Nonostante ciò, l’attrice ha posto una condizione imprescindibile. L’interprete, infatti, ha dichiarato che l’eventuale apparizione di Callie Torres in Grey’s Anatomy 18 dovrebbe essere supportata da una trama coerente con il percorso del personaggio: “Lo farei solo se il team degli scrittori e la storia li portassero organicamente ad aver bisogno di un personaggio come Callie per il ritorno. Sanno tutti che li sostengo da lontano e che faccio il tifo per loro”.

Sara Ramirez torna a parlare di Grey’s Anatomy: “Far parte di questa famiglia è stato un grande onore”

E se proprio in queste ore Shonda Rhimes si è detta incerta sul futuro di Grey’s Anatomy dopo la stagione 18, Sara Ramirez ha colto l’occasione per sottolineare lo straordinario percorso di crescita personale e lavorativa vissuto grazie alla permanenza nel cast del Medical Drama. Concludendo la sua intervista, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue: “Far parte di questa famiglia è stato uno dei più grandi onori e privilegi della mia vita. Interpretare un personaggio che molte persone, inclusa me, non avevano visto in tv mi ha insegnato davvero tanto”.