Grande paura per Federica Panicucci, incendio a Mattino 5: studio evacuato

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
07/12/2022
Grande paura per Federica Panicucci, incendio a Mattino 5: studio evacuato

Un incendio sarebbe scoppiato dietro le quinte della trasmissione mettendo a rischio la puntata

Nei giorni scorsi, Federica Panicucci e il suo collega Francesco Vecchi hanno vissuto attimi di grande paura. Come rivelato da Giuseppe Candela del portale Dagospia, dietro le quinte della trasmissione Mattino Cinque sarebbe scoppiato un incendio che ha rischiato di far saltare la puntata ed ha costretto ad evacuare lo studio 15 dove il programma va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì.

Tutta colpa del distributore di caffè e merendine

Il giornalista ha scritto: “Paura dietro le quinte a Mattino 5. Non per una nuova lite tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta colpa di un principio di incendio…”. Pare che a prendere improvvisamente fuoco sia stato il distributore di snack e caffè. L’incendio è poi stato immediatamente spento dai vigili del fuoco con un estintore. “Durante questa operazione lo studio è stato evacuato…”, ha raccontato Candela. Poi, la situazione è tornata alla normalità e la diretta è iniziata. Si è trattato dunque soltanto di un grosso spavento per i due conduttori Panicucci e Vecchi che saranno in onda con il loro programma mattutino anche nel giorno dell’Immacolata.

Federica Panicucci sbotta con un ospite

Scampato il pericolo, la diretta come già detto è iniziata in perfetto orario. E nel corso della puntata, Federica Panicucci che nei mesi scorsi è stata vittima di un brutto incidente ha fatto una vera e propria sfuriata ad un suo ospite. Si stava trattando l’ancora irrisolto caso di cronaca riguardante Liliana Resinovich, la donna morta a Trieste in circostanze ancora tutte da chiarire. Tra gli ospiti, Fulvio Covalero, amico della donna.

L’uomo in collegamento è apparso sin da subito molto agitato e ad un certo punto, quando la conduttrice gli ha chiesto di vedere un filmato che lo riguardava ha dichiarato stizzito: “Ma non m’interessa niente”. Un atteggiamento che non è andato giù alla Panicucci che ad un certo punto è sbottata dicendo: “La prego di essere più moderato nei suoi interventi. Capisco che c’è molta emozione quando si parla di Liliana, che non c’è più”. Poi, con toni più pacati gli ha detto: “Lei vorrebbe soltanto far chiarezza sulla morte di Lily. Insomma, io sono con lei, magari scoprire la verità insieme a lei. È chiaro che noi vogliamo sapere chi l’ha uccisa”. L’uomo però ha replicato di tutto punto: “Non voglio portare avanti questa telenovela, per me finisce qua”.